Pink Velvet: il trend che conquisterà tutti

Pink Velvet - Coffeedential x Gushmag

Avvolgente. Ingenuamente sensuale come labbra nude.
Pink Velvet: una mano calda che accarezza la pelle; una sensazione di vellutata morbidezza ci ha fatto amare, sin dal primo sguardo, questa tendenza del prossimo inverno.
A noi di Coffeedential è sempre risultato difficile celare la nostra innata passione per il rosa in tutte le sue nuances: oggi, ancor di più, ne siamo follemente innamorate.
Un connubio affascinante ma al contempo vagamente fanciullesco, quello tra il velluto e il colore del nostro abito per eccellenza: la pelle.
La dolcezza di un marshmallow, la lucentezza di una glassa… tutto profuma di zucchero filato!

David Shrigley at sketch from sketch on Vimeo.

Pensiamo sia questa la prima sensazione che potrebbe coglierci accomodandoci sulle adorabili poltroncine dello Sketch, gettonatissimo ristorante londinese. Un’atmosfera elegantemente anni ’70 si sposa alla perfezione con le illustrazioni dell’artista David Shrigley.
Pensate che il locale è talmente “in” che centinaia di persone provano ad entrarvi ogni giorno anche solo per scattarsi un selfie nelle toilettes!

Interior - Pink Velvet - Coffeedential x Gushmag
Da Sinistra: tappeto CC-Tapis, pouf Normann Copenhagen, poltrona Lotus, Sketch bar Londra, cuscini One Kings Lane

Prendendo spunto dall’arredo dello Sketch, anche senza lasciarsi prendere troppo la mano con il rosa, si può puntare su singoli complementi come ad esempio una poltroncina, un pouf o dei cuscini. Un tappeto dal pattern geometrico può dare nuova luce anche all’ambiente più spento: quelli di CC Tapis, tessuti a mano, sono semplicemente unici.

Ma la tendenza Pink Velvet spopola anche in passerella: alle ultime sfilate, il velluto l’ha fatta da padrone e il rosa è apparso in tutte le sue sfumature.
Come sempre vi lasciamo con un nostro collage, nella speranza che questo trend possa rapirvi il cuore, come ha saputo fare con noi! 😉

C.D.
#Coffeedential

Fashion - Pink Velvet - Coffeedential x Gushmag
Da Sinistra: cappello Beaver, abito Luisa Beccaria, reggiseno Baserange, gonna topshop, outfit Monse, abito Preen
Grafiche: Diletta Guglielmino – Testo: Chiara Rigoni

Comments

More from COFFEEDENTIAL

Carnevale di colori: la nuova tendenza acchiappa allegria

Febbraio bussa alle porte: siamo tutti ancora a dir poco "abbacchiati" dalla...
Read More