Dolce & Gabbana a Palermo per Alte Artigianalità

IMG_3569

Non solo Milano e Roma, anche Palermo e Monreale diventano un grande palcoscenico dell’alta moda.

A Palermo, dal 6 luglio, si dà il via alle “Alte Artigianalità“, un evento tanto acclamato firmato Dolce & Gabbana, con sfilate accompagnate da cultura e creatività.

Alte Artigianalità è una manifestazione che prevede delle giornate interamente dedicate alle passerelle, ovvero Alta gioielleria, Alta moda donna e Alta sartoria uomo, che quest’anno avranno come base glamour la città di Palermo.

Tanti e ovviamente attesissimi gli appuntamenti, il primo giovedì 6 alle 18,30, con una sfilata a Palazzo Gangi alla quale seguirà una cena di gala alla Galleria d’arte moderna.

Venerdì mattina l’appuntamento con il mondo fashion si svolgerà a palazzo Mazzarino in mattinata e poi in piazza Pretoria nel pomeriggio.

Di sera non mancherà la cena di gala a Villa Igiea.

Sabato la location delle passerelle  sarà Monreale, domenica invece Trabia.

Lo staff sarà vestito interamente Dolce & Gabbana, quindi hostess, chef, assistenti, fotografi ecc. avranno la fortuna di indossare e per tutta la durata della manifestazione, i capi del brand italiano.

Inoltre sono attese moltissime celebrità, infatti a Villa Igiea è stata allestita una sartoria per i vip. Sembrerebbe anche confermata la presenza di Robert De Niro, di Madonna e Brad Pitt. Si è parlato anche della possibile presenza di George Clooney.

Presso gli hotel del capoluogo si registra il tutto esaurito, questa iniziativa è sicuramente un’ottima vetrina per la città, anche in vista di un rilancio turistico. Si tratta di un evento spettacolare unito allo splendore di Palermo, che Dolce & Gabbana hanno anche scelto per la prossima campagna pubblicitaria.

IMG_3577

IMG_3576

IMG_3575

IMG_3574

IMG_3573

IMG_3570

 

 

Comments

More from Romina Cartelli

Sophia Webster e le sue scarpe da sogno!

Le scarpe sono l'oggetto del desiderio di molte donne, basta seguire le...
Read More