Dall'altra parte del vetro

Zozzoni Day 2015, quando la radio incontra la solidarietà

0
Like

Venerdì 18 dicembre torna per la sua 11ª (e ultima) edizione lo Zozzoni Day 2015, una giornata speciale dove la solidarietà la fa da padrona ma anche dove il divertimento gioca un ruolo importante, una giornata dove il Trio Medusa con la sua nota ironia pungente prende le redini della direzione artistica di Radio Deejay rivoluzionando il palinsesto dalle 6 del mattino fino alla mezzanotte.

Come ogni anno si svolgerà l’asta benefica dove l’intero ricavato verrà devoluto al CESVI, l’associazione umanitaria che si occupa di promuovere e realizzare programmi di cooperazione, emergenza e riabilitazione nei paesi in via di sviluppo, in questo caso si contribuirà per il progetto Fermiamo l’AIDS sul nascere – #GENERAZIONE AIDSFREE, la raccolta fondi per far nascere bimbi sani da madri sieropositive. L’asta, che potete trovare sul sito charitystars.com, è già partita l’11 dicembre e si concluderà il 18. Al momento ci sono a disposizione 92 oggetti, tra i più ambiti una giornata con Eros Ramazzotti dentro le quinte del suo nuovo tour, una cartolina natalizia illustrata e autografata da Mika e un casco personalizzato Harley-Davidson autografato da Max Pezzali. Ci sarà anche un po’ della famiglia di Gushmag, nell’asta al favore del Cesvi infatti Maikii, azienda che si occupa della progettazione e realizzazione di chiavette USB e power bank (di cui curiamo il Social Magazine), ha realizzato per l’occasione tre chiavette USB con le sembianze del Trio Medusa.
Oltre all’asta potrete dare il vostro contributo con un sms solidale di 2 euro al 45599.

Chiavette USB del Trio Medusa realizzate da Maikii

Chiavette USB del Trio Medusa realizzate da Maikii

Come abbiamo già detto anche il palinsesto verrà rivoluzionato, per gli habitué ci saranno varie sorprese. Si partirà dalle 6 alle 8 del mattino con il Trio Medusa e la partecipazione di Rudy Zerbi, seguirà dalle 8 alle 10 la coppia Alessandro Cattelan e Federico Russo. Dalle 10 alle 12, al posto di Deejay Chiama Italia, troveremo Fabio Volo e il Vic mentre le due ore che seguono il mezzogiorno saranno belle ricche perché saranno occupate da Linus, Fabio Caressa, Ivan Zazzaroni e Guido Bagatta. Dalle 14 alle 16 troveremo Nikki e Marisa Passera mentre dalle 16 alle 18 Nicola Savino accompagnerà l’altro fratello Di Molfetta, Albertino. Dalle 18 alle 20 la famiglia di Ciao Belli accoglierà i Vitiello mentre l’ora dalle 20 alle 21 sarà all’insegna del girl power perché alla conduzione ci saranno Laura Antonini e Sarah Jane. Dalle 21 alle 22 alla coppia Andrea & Michele si aggiungerà Frank e dalle 22 a mezzanotte il finale dello Zozzoni Day sarà nuovamente affidato al Trio Medusa.
Anche quest’anno la programmazione sarà tematica, tutte canzoni a tema “Party”, scelte personalmente dagli stessi Dj.

Quindi appuntamento per venerdì 18 dicembre, anche voi potrete partecipare alla giornata, basta scrivere una mail a zozzoniday2015@deejay.it specificando il vostro numero di cellulare, il vostro dj preferito e la motivazione per la quale desiderate essere invitati, ogni ora verranno ospitati dieci ascoltatori.

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY