All Style

You Are Bellissima: la nuova linea di make-up

0
Like

Il brand Bellissima Imetec stupisce con una linea trucco originale, glamour e professionale. 

Sono sempre attenta alle novità del campo del make-up e non vedo l’ora di provare la linea You Are Bellissima.

Tante nuance per accontentare il gusto di ogni donna e il suo stile, trucchi semplici e veloci da utilizzare, senza parabeni e soprattutto Made in Italy. Sono 3 i look realizzati appositamente per il brand da ACADEMIA BSI Milano, la scuola di Diego Dalla Palma: B-POWERFUL, B-TRUE e B-UNEXPECTED.

B-TRUE: per la donna che vuole sentirsi vera, senza trasformare e modificare la sua essenza, mettendo a nudo la propria verità per essere sempre se stessa.

IMG_5775

B-POWERFUL: per una personalità forte e decisa come le tinte di questa linea, per la donna che vuole affermare la propria femminilità.

“Una donna in realtà non deve mai deporre le armi, quale può essere un’arma interessante? Il colore ad esempio, il segno, il disegno”

Diego Dalla Palma

IMG_5774

B-UNEXPECTED: per la donna che vuole uscire fuori dagli schemi, a cui piace sorprendere e sorprendersi mettendo in risalto la propria ironia, la propria identità e la propria personalità.

IMG_5773

You are Bellissima comprende una linea Viso, Labbra, Occhi a cui non può mancare l’illuminante corpo/viso, anche in versione glitter, poi il primer e la BB cream.

IMG_5772

Grazie alla collaborazione con l’illustratrice Serena Viola, anche le confezioni risultano femminili e giocose, pronte per diventare oggetti unici da portare sempre con se.

 

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM ROMINA CARTELLI

ENTRA NELLA COMMUNITY