Dall'altra parte del vetro

X-Factor, il live sarà in contemporanea su RTL 102.5

0
Like

A partire da giovedì 26 ottobre, il talent show più famoso d’Italia andrà in onda, per la prima volta, in contemporanea su RTL 102.5.

Giovedì 26 ottobre prenderà il via l’undicesima stagione dei live di X-Factor, che quest’anno si porta sulle spalle un carico di novità, a partire dalla nuova radio partner: RTL 102.5.

La radio di Lorenzo Suraci sta seguendo il talent show, prodotto dalla FremantleMedia, già dalla fase delle audition, iniziate la scorsa estate. Ma la vera novità di questa edizione riguarda proprio il mondo dell’etere, infatti le puntate del live verranno trasmesse in contemporanea radiofonica su RTL 102.5.

X-Factor live durante la Suite 102.5

Il talent show targato Sky verrà seguito in studio da Gigio D’Ambrosio durante il programma Suite 102.5, mentre nel backstage ritroveremo Laura Ghislandi, che racconterà le emozioni dei partecipanti prima e dopo ogni esibizione.

Quest’anno, grazie alla partnership con Intesa Sanpaolo, sarà presente anche la social room denominata #sharingmusic. Gli ospiti e gli influencer accompagneranno lo speaker Matteo Campese durante la diretta. Quest’ultimo aggiornerà gli ascoltatori sulle attività social del programma.

X-Factor non significa solo prime time, infatti tutti i protagonisti delle puntate serali saranno ospiti, ogni giovedì, durante il pomeriggio di RTL 102.5 e non solo. La conduttrice di X-Factor Daily Aurora Ramazzotti, dal lunedì al venerdì durante il programma The Flight (condotto da La Zac e Fabrizio Ferrari ndr), aggiornerà i radioascoltatori sulle vicende che si susseguiranno quotidianamente all’interno del loft che ospita i 12 concorrenti.

Rimanete sempre aggiornati sulle news provenienti dal talent show più famoso d’Italia! Sul sito rtl.it troverete tante curiosità provenienti dal backstage e le immancabili videointerviste.

X-Factor, una grande produzione firmata Sky

X-Factor torna con la settima stagione firmata Sky (le quattro precedenti andarono in onda su Rai 2). Al timone del programma troviamo sempre l’eccellente Alessandro Cattelan. In giuria due conferme, una vecchia gloria e una novità, stiamo parlando di Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e la new entry Levante.

Il programma proseguirà con otto prime serate per concludersi il 14 dicembre con la mega finale al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Per ulteriori info sul programma potete visitare il sito xfactor.sky.it.

[credit copertina: Facebook X-Factor Italia]

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY