Search On Media Group

Web Marketing Festival 2017: partecipa alla Startup Competition!

0
Like

Hai ancora pochissimi giorni per iscriverti alla Startup Competition del Web Marketing Festival!

Il Web Marketing Festival 2017 si terrà il 23 e 24 giugno al Palacongressi di Rimini: come vi abbiamo già annunciato, Gushmag sarà presente sia in qualità di media partner sia di sponsor. Con grande piacere condividiamo le iniziative speciali di questo evento, giunto quest’anno alla sua quinta edizione: i temi affrontati saranno tantissimi, ma intanto desideriamo partire dalle opportunità che verranno offerte alle startup!

Come partecipare alla Startup Competition del Web Marketing Festival 2017

Sempre a caccia di innovazione e di idee imprenditoriali che sappiano sfruttare il potenziale del digitale, il Web Marketing Festival promuove e premia il talento al Palacongressi di Rimini, e anche quest’anno i migliori progetti si sfideranno per conquistare la platea di investitori presente in sala.

Un’opportunità unica per incontrare importanti partner ed esperti del digitale provenienti dalle più importanti realtà del settore, con nomi del calibro di LVenture Group, LUISS ENLABS, Digital Magics, IBAN, UniCredit Start Lab, Tim #Wcap, H-Farm, The Hive, iStarter, Superpartes, AlmaCube, I3P, WABA Capital, Techno Science Park e Aruba.

Per partecipare e cercare di aggiudicarti il premio finale c’è tempo solo fino a venerdì 26 Maggio: collegati alla pagina dedicata sul sito del Web Marketing Festival ed elabora il tuo discorso per accaparrarti l’attenzione della giuria.

Attenzione, hai a disposizione solo il tempo di una corsa in ascensore: prepara il tuo “elevator pitch” illustrando tutto il progetto in tre minuti!

Sii sintetico ma efficace.

fonte: webmarketingfestival

Il prossimo 5 Giugno conosceremo i nomi delle 6 startup ammesse a presentare i progetti e le proprie idee innovative: per tutte loro sarà comunque una vittoria aver avuto la possibilità di rivolgersi ad una platea di addetti ai lavori in grado di supportare fattivamente l’innovazione.

Le idee selezionate nelle precedenti edizioni sono diventate progetti di business che stanno generando valore. Anche in questa edizione vogliamo dare un importante contributo al comparto digital ed imprenditoriale mettendo in campo opportunità per giovani realtà innovative in cerca di supposto concreto

dice Cosmano Lombardo, founder del Web Marketing Festival ed ideatore dell’iniziativa, sempre pronto a puntare sul Made in Italy.

Le startup vincitrici delle precedenti edizioni del Web Marketing Festival

La startup JustKnock è la vincitrice dell’edizione 2016 con l’obiettivo di rivoluzionare il mercato delle risorse umane puntando tutto sul talento. Scopri come funziona la piattaforma JustKnock.

JustKnock

Friendz, vincitrice dell’edizione 2015, l’app scaricata quasi 100.000 volte che ti trasforma in un influencer. Sei pronto per iniziare a scattare e a condividere con Friendz?

Friendz Web Marketing Festival

Il tuo successo potrebbe partire proprio da qui e dai 3 minuti per raccontare il tuo progetto di startup! Ci vediamo a Rimini? 

[button content=”PARTECIPA ALLA STARTUP COMPETITION!” color=”black” text=”white” url=”https://www.webmarketingfestival.it/startup-competition/” openin=”_blank”]

 

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM ALESSIA BALLESTRERI

ENTRA NELLA COMMUNITY