Provox

WEARING JEWELS&SOCKS: il nuovo singolo di SEM&STÈNN

0
Like

Disponibile dal 30 settembre su tutte le principali piattaforme di streaming e digital stores, “Wearing Jewels&Socks” è l’epiteto epico scelto per l’album di debutto del queer duo synthpop Sem&Stènn.

Ispirati dallo scenario della musica elettronica passata e presente, da artisti come Robyn, Years & Years, MGMT, Pet Shop Boys e Depeche Mode, “Wearing Jewels&Socks” si presenta come una decisa emanazione della identità del duo.
Non solo attraverso la musica, ma tramite la loro stessa immagine di artisti e amanti, Sem&Stènn si fanno promotori dei valori e della cultura appartenenti alla comunità LGBT, come principi identitari irrinunciabili.

Duo milanese d’adozione, Sem&Stènn – nati come dj di club milanesi quali Plastic e Santa Tecla – lanciano lo scorso aprile il primo singolo “Baby Run”, arrivato alla terza posizione nella classifica elettronica di iTunes: un omaggio alle influenze new wave della coppia.
Il secondo singolo, Jewels&Socks, è un brano synthpop dall’atmosfera sognante, e ad oggi ha già raggiunto la numero 5 della classifica di musica elettronica italiana di iTunes.
Il videoclip, scritto e diretto dallo stesso Sem (Salvatore Puglisi), mostra la coppia nel proprio universo: un appartamento dalla dimensione onirica, dove il primo amore è celebrato come il bacio scambiato al ballo del liceo.

Il release party dell’album si è tenuto al GLounge di Milano, storica cornice meneghina di punta, in occasione del debutto di “Di- skorama”, nuovo progetto di Alphabet Milano, dove Sem&Stènn sono resident djs.

I gioielli non hanno mai amato farsi ascoltare così tanto…

Un grande in bocca al lupo e auguri di vera, autentica provocazione (culturale, oltre che musicale…).

 

Provox

https://www.youtube.com/watch?v=entn0f-XFAc

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM PROVOX

ENTRA NELLA COMMUNITY