Search On Media Group

Vivere il Web Marketing Festival 2017, tra stimoli e contaminazioni

0
Like

Seimila persone in due giorni. Curiosità, contaminazione, stimoli.

Al Web Marketing Festival 2017 si sono incrociate le narrazioni del digital marketing contemporaneo insieme a tutte le opportunità che si possono creare per tutte le persone coinvolte nel flusso: aziende, fornitori, agenzie, freelance, startup, finanziatori. Ma anche attività di interesse sociale. Dal content marketing al Facebook advertising, dalla social media strategy ai chatbot, dal branding all’innovazione, dal digital journalism al video marketing.

Il Web Marketing Festival 2017 ha captato tutti i trend di interesse allo stato dell’arte attuale del marketing. E anche di più.

Gushmag era presente all’evento con uno stand completamente ritagliato sulla nostra identità di marca: quando gli interessati ci venivano a chiedere cosa facevamo, noi rispondevamo che siamo un luogo dove le persone si incontrano per esprimere le proprie passioni attraverso la creazione di un contenuto, e che noi – come redazione fissa – coordiniamo a livello strategico le esigenze di un cliente finale per ottenere contenuti freschi, originali, passionali. Sempre vivi. Sempre raccontati dalle persone.

Ma a noi tutto questo non basta: proprio perché Gushmag è un luogo dove ogni contenuto si relaziona con le persone al fine di creare comunicazione, informazione, coinvolgimento, ispirazione, abbiamo voluto coinvolgere alcune persone per chiedere qual è il loro viaggio unico attraverso i contenuti. Il loro Content Journey. Ci hanno risposto in modo entusiasmante Francesco Morace, famoso sociologo e fondatore di Future Concept Lab, Andrea Nuzzo, fondatore della pagina Facebook da oltre 1 milione di like “Sii come Bill”, Enrico Altavilla, forse il più grande esperto di SEO in Italia, Sergio Spaccavento, direttore creativo in un’agenzia e grande esperto di comunicazione online, e Matteo Quarantello di Feudalesimo e Libertà (che, se non sapete chi sono: visitate la loro magione, o inviate loro un piccione viaggiatore).

E ci risponderanno molti altri ancora: perché tutti vivono il loro viaggio nel contenuto in modo assolutamente particolare e unico, e desiderano contenuti che abbiano un impatto sulla loro vita.

Racconta la tua esperienza al Web Marketing Festival 2017 con Gushmag! Invia il tuo contributo qui selezionando la categoria ‘Events’ e il social magazine ‘Search On Media Group”.

Inizia a vivere il tuo viaggio attraverso i contenuti dalla lettura del nuovo Paper di Gushmag CIRCLE #1: 

CIRCLE di Gushmag

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM RICCARDO CONI

ENTRA NELLA COMMUNITY