Vintagemania Festival

Vintagemania Festival Bassano (VI): Quando la Moda Torna di Moda

0
Like

Gushmag ha l’onore (e l’onere) di essere stato scelto come media partner ufficiale per l’ottava edizione del Vintagemania Festival di Bassano del Grappa (VI), kermesse dedicata al mondo dell’abbigliamento e dello stile vintage, programmata per il weekend dal 31 ottobre al 2 novembre 2014 in una cornice mozzafiato, la già collaudata Villa Giusti del Giardino.

Dopo sette edizioni caratterizzate da ampia partecipazione e consenso, Vintagemania torna alla ribalta proponendo non solo moda vintage ma anche cultura, musica, spazio sociale e arte.

A.N.G.E.L.O. 50S CHRISTIAN DIOR COUTURE DRESS WITH RED FLOWER

A.N.G.E.L.O. 50S CHRISTIAN DIOR COUTURE DRESS WITH RED FLOWER

Attesissima, come di consueto, l’esposizione esclusiva di alcuni capi vintage dell’Archivio A.N.G.E.L.O., collezione del guru europeo del vintage Angelo Caroli. Per l’edizione di quest’anno, intitolata “Forever Florals”, 9 abiti meravigliosi confezionati dagli anni Venti agli anni Ottanta con un tema ricorrente, i fiori come protagonisti assoluti, daranno vita ad una Mostra A.N.G.E.L.O. assolutamente imperdibile.

A.N.G.E.L.O. 50S  SARTORIA PIROVANO GOWN

A.N.G.E.L.O. 50S SARTORIA PIROVANO GOWN

I 10.000 visitatori attesi per questa tre giorni dal sapore retrò potranno passeggiare tra i 50 stand di espositori provenienti da tutta Italia, all’interno di una delle mostre mercato dedicate al settore della moda vintage più importanti del nostro Paese.

Inoltre, i visitatori potranno godere di attività extra dedicate ai più piccoli e alle famiglie con giochi e spettacoli di magia ideati da Skatoletta, al divertimento notturno con i dj set e le live performance di musicisti rockabilly, soul e rhythm’n’blues (tra cui gli attesissimi Eightball) e all’arte, con le installazioni di Marco Mantesso disseminate per il parco di Villa Giusti.

stand angeloweb

L’ottava edizione di Vintagemania si prospetta estremamente interessante, sicuramente un’occasione imperdibile per acquistare il vestito vintage dei propri sogni, una pochette introvabile, un paio di occhiali da sole originaliss
imi o un gioiello d’epoca.

La cultura vintage è fatta di sogni, di eleganza, di ricordi e di riscoperta, uno stile e un modo di vivere la vita assolutamente inconfondibile. Vintage Mania ne è portavoce indiscusso per l’Italia.

VINTAGEMANIA
Villa Giusti del Giardino
Via Travettore, 28, Bassano del Grappa (VI)
31 ottobre – 2 novembre 2014
Orario: venerdì e domenica 10.00-19.00;sabato 10.00-21.00
Ingresso: 5 euro
Sito web: www.villa-giusti.it

vint

 

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM VERONICA "THEBEAST" DRAGO

ENTRA NELLA COMMUNITY