Pantone 259

Victoria’s Secret Fashion Show 2014

0
Like

Anche se in modo non prevaricante, eventi e ricorrenze influenzano da sempre il rincorrersi delle nostre giornate: l’attesa del carnevale già a fine gennaio, i preparativi di Pasqua, cosa fare a Capodanno (se non avete idee ve lo dice Francesca). Nello specifico, questo periodo dell’anno è particolarmente pregno di significati e aspettative, dicembre è alle porte e gli animi sono in fermento. Se state pensando al Natale siete lontani anni luce, qui quando si parla di pacchi regalo probabilmente stiamo alludendo ad un bel pene addobbato con un fiocco color glande… e poi non siamo certo tipi da fare le lodi ad un uomo che viene solo un volta l’anno!

L’arrivo del periodo natalizio significa una cosa sola: Victoria’s Secret Fashion Show.

Martedì 9 dicembre 2014 gli Angeli di Victoria saranno pronti per calcare la passerella di Londra, e sicuramente non sarà necessario lavorare troppo con la fantasia.

Victoria-Secret-Angels-Pictures-Fashion-Show-Victoria-Secret-Angels

Cosa differenzia il Victoria’s Secret Fashion Show da una qualsiasi altra sfilata?

Le Tette.

Le modelle hanno le tette. Ovviamente non stiamo parlando di maggiorate prorompenti, ma sicuramente il decolletè di Adriana Lima è decisamente più eye catching del costato con un accenno di capezzolo sfoggiato dalla maggior parte di modelle d’alta moda.

I Culi.

Solo bei culi al Victoria’s Secret Fashion Show. Difficile trovare una modella taglia 38 con un bel sedere, più che altro perché se indossi una 38 è difficile che tu la abbia proprio un sedere. Volete vedere glutei sodi forgiati dallo squat? Un tripudio di natiche con patentino da schiaffeggio? La risposta è solo una: Victoria’s Secret Fashion Show.

Le Gambe.

Sotto al sedere ci stanno le gambe, e fino qui è pura anatomia umana. L’effetto collaterale di un sedere allenato è che di conseguenza lo saranno anche le gambe. Scordatevi la modelle sempre a dieta in bilico su femori ricoperti di pelle flaccida. Gli Angeli di Victoria sfoggiano cosce piene e tornite. Gambe lunghissime e toniche che passeggiano indossando biancheria intima.. serve altro?

Le Ali.

Se pensavate che mettere le ali fosse monopolio Red Bull vi sbagliavate. L’identity del marchio si fa anche nelle sfilate e dotare le modelle di enormi ali più o meno fantasiose è la firma di Victoria’s Secret. Alle ragazze mettono le ali, a noi maschi spunta il timone di coda.

Adriana Lima.

Ho detto Adriana Lima, non vi basta? Miranda Kerr. Non siete ancora contenti? Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss, Lily Aldridge. E se la line up di super model non dovesse essere sufficiente il Victoria’s Secret Fashion Show è costellato di special guest  musicali del calibro di Taylor Swift, Ariana Grande (che in un ipotetico diagramma di Venn troviamo sia nell’insieme cantanti che nell’insieme super pussy) Ed Sheeran e Hozier.

Se volete sentirvi in paradiso, occhi puntati sugli Angeli di Victoria il prossimo 9 dicembre!

Schermata 2014-11-29 alle 12.07.41

Adriana-Lima-12hbz-parties-2013-VICTORIAS-SECRET-Fashion-Show-009-Doutzen-Kroes-lglais-ribeiro-victorias-secret-fashion-show-runway-2013-05

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM ANDREA ARGENTON

ENTRA NELLA COMMUNITY