EG
Eleonora Gadducci
,

ABOUT

Eleonora Gadducci AKA Etè Nocturnes nasce il 27 agosto 1989.
Fin da bambina i suoi compagni di giochi e di vita saranno lo stregatto e il cappellaio matto di “ Alice nel paese delle meraviglie ”.
Estrosa, anticonformista e onirica, attratta dalle molteplici forme dell’arte e dalla possibilità attraverso essa di creare dimensioni surreali ed immaginarie parallele al vissuto quotidiano, Eleonora si appassionerà alla fotografia sin dall’infanzia, fino al culmine dell’interesse nell’adolescenza (dopo aver ammirato i capolavori di A. Adams), che la porterà nel 2009 ad iniziare la sua personale ricerca e sperimentazione nel campo fotografico parallelamente all’interesse per la musica, l’illustrazione e la poesia.
Attualmente, Eleonora si dedica a vari progetti fotografici realizzati con una Nikon Coolpix L110 ispirati alla letteratura, alla musica e alla natura ed inoltre alla tecnica dell’autoritratto, con la quale ha realizzato numerosi scatti.
Alcune sue opere sono apparse in vari magazine online internazionali.
Interessata al lato magico, surreale e mistico della vita, che cerca di imprimere più o meno chiaramente in tutte le sue opere, Eleonora, definisce l’arte “Materializzazione dell’anima e Trascendenza della realtà“ e la fotografia “Poesia della luce”.
Eleonora, oltre a dedicarsi al suo cammino artistico, è disponibile anche per lavori su commissione che spaziano da portfolios e photo books creativi per modelle/i anche non professionisti, ma anche per band ed artisti, a servizi fotografici per matrimoni ed eventi culturali, fino a collaborazioni con stilisti emergenti, photo magazine ed editori o rubriche dedicate alla fotografia.
Da maggio 2014, tiene una rubrica settimanale dedicata all'arte e alla cultura nel social magazine online Gushmag.

ENTRA NELLA COMMUNITY

We use cookies to ensure that we give you the best experience. If you continue without changing your settings, we’ll assume that you are happy to receive cookies from our website. anytime by typing