AC
Alessandra Crinzi
,

ABOUT

Nata a Palermo, ma sarda e genovese d'adozione. Impiegata commerciale in un'azienda che fornisce hardware e software alle banche, sono un'appassionata di moda, amo scrivere, ma non solo, principalmente adoro il mondo femminile, in ogni sua sfaccettatura. Non amo molto descrivermi, anche perché penso di non esserne capace, ma visto che di informazioni biografiche si tratta, Vi lascio con una piccola parte di un pezzo scritto qualche mese fa:

“Ecco, voi magari non ci crederete, ma nel momento in cui ho imparato ad amarmi, le insicurezze sono diminuite e camminando per strada a testa alta – cosa che non avevo mai fatto – mi sono resa conto di quante cose non avevo visto fino a quel momento, di quante persone non avevo notato e di quanto meravigliosa sia la vita, a prescindere dalla stupida taglia di un vestito.
Vi lascio con una frase di Oscar Wilde che porto sempre nel mio cuore:
“Amare se stessi è l’inizio di un idillio che dura una vita” . Comprenderlo, aggiungo io, è il traguardo più importante di ogni essere umano."

ENTRA NELLA COMMUNITY

We use cookies to ensure that we give you the best experience. If you continue without changing your settings, we’ll assume that you are happy to receive cookies from our website. anytime by typing