Basso profilo

Un negozio a misura di donna: PEPPER

0
Like

Il 2 ottobre 2011 nasce PEPPER, negozio di abbigliamento nel centro di Carpaneto Piacentino, concepito dalla passione per la moda delle due titolari, Erika e Monia.

Io l’ho scoperto tramite instagram (@peppercarpaneto).
Ho chiesto ad Erika, la quale comunico quasi tutti i giorni, di presentarmi un po’ il negozio, visto che la maggior parte del suo tempo lo passa li, a spedire per noi.

“La nostra volontà è quella di avere più che un negozio canonico , un piccolo concept store con prodotti scelti con cura per chi desidera vestire con uno stile fashion ed innovativo.
Tra le nostre aziende, Jeffrey Campbell, Happiness, Rock n Roll by Happiness, Pepe Jeans, collezione Alice Basso (oddio mi é tremata la mano, é la prima volta che scrivo il nome della mia collezione), Poems London, Shopart, Mariuccia Milano, costumi f**k project , Victoria & Stella, Levis vintage refitted, Didi style, M!A F, leather Crown, F.E.D., Clemmys Atelier, Follow Us…”

Il negozio offre prevalentemente abbigliamento ed accessori donna, ma vi sono due piccoli corner uomo e bimbo-a, molto belli.

Vendita anche on line, spedizioni in tutta Italia in 24 h con corriere. E da metà Maggio sarà nuovamente attivo il sito www.pepperabbigliamento.it con relativo e-shop , dove potrete fare del sanissimo shopping.

Vi lascio con alcune foto che ho scelto per voi.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM ALICE BASSO

ENTRA NELLA COMMUNITY