Blueeco

Un evento sul mondo Blueeco: nuove possibilità lavorative

0
Like

Chi è Blueeco? Come si sta evolvendo? Che lavoro offriamo?

Abbiamo organizzato un evento per rispondere a tutte queste domande.

con noiLunedì 13 marzo 2017  dalle 19:30, a Paese (Tv) in Piazza Quaglia, apriamo le porte della nostra sede logistica Blueeco per farti entrare nel nostro mondo “green”. Clienti, collaboratrici e tutti coloro che vogliono conoscerci e intendono lavorare con noi, avranno la possibilità di incontrarci in una serata interessante e piena di novità. Blueeco da sempre opera nel settore della green economy. Forniamo soluzioni ecologiche per la casa, ma anche sensibilizziamo, coinvolgiamo e uniamo sempre più persone che si orientano verso uno stile di vita sostenibile. Questi sono gli anni “caldi” in cui i problemi ambientali ci coinvolgono sempre da più vicino. Cambiamenti climatici, rifiuti, inquinamento cittadino e le conseguenze della chimica sono temi che riguardano la politica, l’economia e la nostra società. Studiare, ideare e realizzare soluzioni sostenibili per la casa e la quotidianità è la risposta attuale vincente.

Il crescente interesse rispetto alla nostra realtà ci parla di clienti soddisfatte e ci orienta verso nuove scelte. Oltre allo shop online http://www.blueeco.it, siamo presenti nel territorio italiano attraverso diverse collaboratrici. I nostri incontri sono periodici e costanti, ci confrontiamo e sviluppiamo nuovi modi per fornire soluzioni uniche. I prodotti Blueeco sono ecologici e sono il risultato di ricerche e studi delle nuove tecnologie al servizio dell’uomo, che fanno tesoro di un passato ricco di consigli, tramandato dalle nostre nonne. La natura ci chiama verso scelte coscienti e benefiche capaci di riportarci ad un ritmo più lento, meno frenetico e più naturale. “Il cuore del colibrì batte seicento volte al minuto e vive sei mesi, la tartaruga ha sei battiti al minuto e vive centoquaranta anni, insomma ogni essere vivente ha a disposizione non anni o giorni ma circa centocinquanta milioni di battiti di cuore. Quindi stai calmo” ( Dovessi Ritrovarmi in una selva oscura)

14900456_1311138912253248_9099963006645086387_nIl nostro obbiettivo è rendere la casa un luogo piacevole e sicuro per tutta la famiglia, abbattendo l’inquinamento domestico. Le buone pratiche che consigliamo ruotano intorno alle eco pulizie, all’eco bucato, alle ultime novità dell’illuminazione per l’arredo d’interni per passare alla cura della pelle in modo naturale. “La mia casa ecologica” è uno stile di vita sostenibile nel pieno rispetto dell’ambiente.  Al centro c’è il benessere della famiglia con l’intenzione di consegnare alle generazioni future buone abitudini e un mondo più pulito. Un occhio di riguardo infatti è per i bambini. La nostra testimonial è Blue, una bambina che ci mostra il mondo che vorrebbe. I piccoli gesti hanno un valore straordinario perché ci parlano di cura, amore e rispetto.

… in modo semplice, come ci insegna la natura.

[…] un’alternativa alla visione pessimistica che considera la natura come una forza primitiva da soggiogare e da conquistare. Questa potrebbe essere una fase di transizione verso la rinascita di un altro meraviglioso periodo di armonia tra l’uomo e il suo ambiente.

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM ELEONORA DE PAOLIS FOGLIETTA

ENTRA NELLA COMMUNITY