Dall'altra parte del vetro

Tiziano Ferro in tour nel 2017

0
Like

Tiziano Ferro in tour nel 2017 si prospetta tra gli eventi più attesi dell’anno. Nove date che lo impegneranno da nord a sud.

Tiziano Ferro in tour nel 2017. Una notizia che ha mandato in visibilio migliaia di fan (me compresa!). Se qualcuno di questi aveva il cuore spezzato per la vicenda “cercasi biglietto per il concerto dei Coldplay a San Siro disperatamente”, adesso può beccarsi una grandissima botta d’affetto con questo nuovo appuntamento, un tour negli stadi, per lui il secondo. Per ora sono state annunciate nove date, ma visti i precedenti siamo certi che in alcune città raddoppierà. Il tour è organizzato da Live Nation e la prevendita dei biglietti si prospetta più agguerrita che mai.

Non ci si aspettava l’annuncio di Tiziano Ferro in tour nel 2017 così presto. Pochi giorni fa è stata svelata la copertina del suo nuovo album, Il Mestiere della Vita, che sarà disponibile dal 2 dicembre 2016. Si aspettava l’annuncio dell’uscita del primo singolo nelle radio, ma quello del tour no. L’entourage di Tiziano ha voluto sorprendere tutti in un periodo in cui i social non lasciano più spazio all’immaginazione, lui per niente social addicted ha voluto fare ai suoi fan “il regalo più grande”, e scusatemi la citazione.

Ed ecco le date che impegneranno Tiziano Ferro in questo tour che andrà avanti per un mese a cavallo tra giugno e luglio 2017.
11 giugnoLignano Sabbiadoro (UD) (Stadio G. Teghil)
16 giugnoMilano (Stadio San Siro)
21 giugnoTorino (Stadio Olimpico)
24 giugnoBologna (Stadio Dall’Ara)
28 giugnoRoma (Stadio Olimpico)
5 luglioBari (Stadio Della Vittoria)
8 luglioMessina (Stadio San Filippo)
12 luglioSalerno (Stadio Arechi)
15 luglioFirenze (Stadio Franchi).

I biglietti saranno disponibili dal 7 ottobre a partire dalle 15, sul sito livenation.it, per tutti gli iscritti al servizio My Live Nation, mentre la prevendita aperta a tutti partirà lunedì 10 ottobre, a partire dalle 10, sul sito di TicketOne.

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY