#SMDAYIT

Tips per rendere la tua casa “instagrammabile”

Foto in grado di trasmettere l’essenza e la bellezza di una casa, di una stanza ma anche solo di un dettaglio. Un social “incubo”: l’estetica Instagram ci insegue giornalmente così come noi inseguiamo lei.

Per scattare delle belle foto in grado di attirare l’attenzione del maggior numero di persone possibile dobbiamo essere convinti di ciò che abbiamo “ricreato”, dobbiamo essere i primi ad amare la nostra casa, sentire che ci troviamo nella nostra #dreamhouse.

È arrivato il momento di scoprire come aumentare il numero di likes e followers grazie ai migliori #hashtag e trasformare così la nostra casa in una #instacasa

 

#instahome #homesweethome # casadolcecasa #myhome #fashionhome #instahome #instacasa… tag generici ma efficienti, vi aiuteranno a rilanciare le vostre foto! E poi c’è il #totalwhite che non passa mai di moda! Non c’è nessun dubbio sul fatto che le migliori foto abbiano come protagonista uno sfondo bianco. Una scelta estetica raffinata, un colore in grado di dare agli ambienti domestici un senso di ariosità e luminosità. E se invece siete persone senza “mezze misure” e per voi il grigio e le sfumature non esistono, amate i contrasti decisi…allora la miglior soluzione rimarrà il mito indiscusso: il #biancoenero.

E non dimentichiamo i dettagli quei “piccoli”; oggetti che sapranno dare un tocco in più alla vostra casa… libri, candele, cuscini, foto ecco alcuni dei migliori #homedetails che sapranno dare personalità e unicità alla vostra casa… al via con la fantasia!

Fonte: Habitissimo

MORE FROM CONTRIBUTOR

ENTRA NELLA COMMUNITY

We use cookies to ensure that we give you the best experience. If you continue without changing your settings, we’ll assume that you are happy to receive cookies from our website. anytime by typing