The B. Side Shoes

Tendenza s/s 2015: i Sandali Platform

0
Like

Sicuramente voi, che vi soffermate davanti alle vetrine dei negozi più cool, leggete pacchi di riviste di moda e perdete gli occhi di fronte ad incantevoli sfilate, li avrete notati: i sandali platform!

Unisex, elementi di puro design, ispirazioni architettoniche e linee estremamente pulite caratterizzano questo nuovo modello di tendenza, sempre più presente all’interno dello scenario modaiolo.

Foam-Platform-Sandals-B_01

La comodità unita alla particolarità ha reso l’elemento caratteristico del “platform” nella suola un must have di stagione, è adatto a giovani che hanno necessità di sfrecciare per le strade della città senza mai rinunciare alla stravaganza dell’essere al passo con la moda.

Passando tra uno stilista e l’altro la struttura base del sandalo rimane pressoché invariata e vi è un vago ricordo ai sandali francescani medioevali e ai geta giapponesi, con una rivisitazione estremamente moderna.

104734-product_sheet

@ Bid On Shop Online

Comune l’uso della gomma nella suola per rendere il sandalo più sportivo e dinamico, spesso viene usata la pelle liscia o metalizzata per un effetto quasi spaziale, per chi intende osare maggiormente per l’estate 2015 sono stati proposti sandali platform arricchiti di dettagli metallici, inserti in pelliccia e ornamenti pregiati.

Il sandalo platform è un modello che sta già spopolando nel mercato in Italia e all’estero, un buon compromesso per chi non ama il tacco vertiginoso nell’outfit da giorno, ma vuole comunque essere protagonista del fashion in tutta comodità.

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM RACHELE BALBI

ENTRA NELLA COMMUNITY