Blueeco

Tanti buoni motivi per acquistare l’acido citrico

0
Like

Non lasciatevi ingannare dal nome, è acido ma è di origine naturale e si ricava soprattutto dai limoni.  L’acido citrico è il frutto della fermentazione della parte zuccherina di un vegetale da parte di un micete, si presenta in polvere di cristalli ed è inodore. Grazie alle sue proprietà potete utilizzarlo per diversi scopi eliminando dalla lunga lista dei detersivi da comprare  quelli più costosi e più nocivi.  Il risparmio è assicurato, e a differenza di qualsiasi altro detersivo chimico, bastano piccole dosi diluite in acqua perché il prodotto faccia effetto, quindi un barattolo da 750 gr dura molto più a lungo dei comuni detersivi industriali. Mettete a mente le caratteristiche di questo utilissimo prodotto: ammorbidisce, disincrosta, sgrassa e fa brillare vetri e metalli.

CONSIGLI PRATICI:

Ammorbidente: mettete 2 piccoli misurini (il dosatore è compreso nel barattolo), direttamente nel cestello della lavatrice. I vostri capi saranno morbidissimi, dureranno più a lungo perché non verranno più danneggiati dagli agenti chimici.

Anticalcare: per preservare gli elettrodomestici dalle incrostazioni questo è il prodotto giusto. Sciogliete 1 misurino per litro d’acqua.

Spruzzino Multiuso: Prendete uno spruzzino di recupero da 500ml , riempitelo di acqua e aggiungete 1 misurino di acido citrico, ottimo per pulire fornelli, piani cottura in acciaio, vetri, sanitari, piastrelle, wc, ottimo per sbiancare le fughe annerite delle mattonelle.

Brillantante:  riempire la vaschetta del brillantante con una soluzione al 15% e regolare l’indicatore al massimo. Come per l’aceto, anche l’uso dell’acido citrico va evitato su quelle superfici che non amano le sostanze acide, come il marmo, il legno e il cotto.

IMG_5178

Blueeco offre la possibilità di comprare questo prodotto in barattolo con dosatore incluso,  a un prezzo lancio di 8,00 € , un’offerta imperdibile. Aquista subito, clicca qui:  Biolemon – l’acido citrico 

 

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM ELEONORA DE PAOLIS FOGLIETTA

ENTRA NELLA COMMUNITY