COFFEEDENTIAL

Summerland: un tuffo di stile nell’estate 2016

0
Like

Summerland 2016 sembra ancora un miraggio. Non c’è via di scampo per chi, come noi di Coffeedential, è rinchiuso tra le 4 mura dell’ufficio: beach party, costumi anni ’90 e piedi a mollo in ogni angolo di social network. Meglio evitare di farsi del male scorrendo la home di Facebook o peggio ancora di Instagram, che dopo l’introduzione delle Stories è ancora più intasato di gioiosi momenti estivi… degli altri!

Da incallite stalker delle tendenze “in linea”, non ci siamo però risparmiate una parentesi stilosa nel mare di sofferenza in cui sguazziamo per non essere ancora spiaggiate come la maggior parte dei nostri amici. Lasciandoci ispirare dalle coloratissime composizioni fotografiche di Gray Malin, e dall’oziosa allure dell’ultima campagna eyewear firmata MiuMiu, ci siamo lanciate nella ricerca di spunti che siamo sicure piaceranno anche a voi.

Costumi: anni ’90 e colori pop

Ritornano prepotentemente i costumi interi, purché sgambati e ricchi di intrecci: da vere olimpioniche… dello stile! Il bikini non passa mai di moda re-inventandosi ogni estate: accollato il crop-top e striminzito lo slip, le proporzioni si ridistribuiscono e creano uno stile che di certo non può donare a tutte. Per le più coraggiose le sfide non mancano e ci si può sbizzarrire con stampe di ogni genere.

Noi ci siamo innamorate delle più sobrie tinte unite di ACK e delle eleganti combinazioni di modelli e colori proposte dal marchio Cocodune, made in L.A.

Occhiali da sole: Bold is the answer

Una nostra adorata fissazione nel campo accessori sono sempre e comunque gli occhiali da sole: colorati e appariscenti, sennò meglio lasciare stare!

kaibosh-Summerland - Coffeedentialkaibosh-Summerland - CoffeedentialUn marchio che non tradisce mai la nostra sete di novità è Kaibosh, che nel sito presenta una miriade di modelli e un’impeccabile guida alla scelta dell’occhiale perfetto, in base alla propria forma del viso. Dalla collaborazione del brand italiano OXYDO e l’artista francese Clemence Seilles, nasce la collezione che ci ha rapito il cuore: un unico modello, dal design “new-retro” declinato in 6 combinazioni di colori e texture.

Cocktails estivi: da bere e da spruzzarsi addosso

Spalmarsi la crema solare è da sempre uno dei drammi che affligge l’esercito dei bagnanti, noi comprese, per questo ci arruoliamo tra le fila dei sostenitori dei solari spray: leggeri e freschi. Spesso hanno anche delle profumazioni così fruttate che ti viene voglia di berli, come quelle naturali di Goldies, dei professional di Bumble and Bumble o di quelle dai packaging super minimal di Herbivore.

Fortunatamente non serve aspettare di essere in spiaggia per stringere tra le mani un dissetante cocktail ghiacciato… lasciamoci ispirare dalle ricette fotografiche della food stylist Anna Keville Joice e beviamoci sù!

CD
#Coffeedential

Grafiche: Diletta Guglielmino – Testo: Chiara Rigoni

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM COFFEEDENTIAL

ENTRA NELLA COMMUNITY