Studio11

Studio11 e Carita: benessere, ricerca e professionalità per la cura del corpo e dei nostri capelli

0
Like

Inizia oggi una Rubrica dedicata al mondo del benessere psico-fisico, della cosmesi, della cura del capello e di tutti quei trattamenti che hanno come obbiettivo la rigenerazione di tutto il nostro corpo. STUDIO11 non è solo il nome di questo spazio in Gushmag, ma anche (e soprattutto) un luogo magico nel cuore di Treviso dove ricerca e professionalità si accostano in armonia perfetta con passione, bellezza e cura della nostra persona.

Ogni sabato vi racconterò la mia personale esperienza in questo spazio magico e i trattamenti che seguirò passo passo così da portare qui novità sia dal mondo dell’estetica che da quello della cura per i nostri capelli.

Partiamo!

studio-11-gushmag-logo

Uno dei marchi che caratterizzano la qualità dei trattamenti eseguiti presso STUDIO11 e che oggi vi voglio presentare è CARITA PARIS. 220px-Carita_(logo) La leggenda narra che più di 60 anni fa, due sorelle creative di Tolosa, Maria e Rosy, decisero di mettere tutto il loro estro e la loro curiosità a servizio della bellezza femminile.

Aprirono il loro Salone al numero 11 di Rue du Faubourg St Honoré conquistando star e stilisti di moda all’avanguardia per l’epoca con il loro talento e la loro fantasia.

Poco per volta le due sorelle diventarono il punto di riferimento mondiale per il mondo dell’estetica femminile e attraverso il loro essere e la scuola, fondata nel 1956, aprirono le porte a quella che oggi è l’idea di bellezza globale del corpo.

Il corpo non è più un insieme di pezzi, ma un’unica materia armoniosa.

La prima SPA Parigina è proprio la rivoluzione del Salone al numero 11 che diventa nel 1968 la prima Maison de Beauté. Negl’anni il semplice Cognome diviene un Marchio Internazionale che contraddistingue prodotti e trattamenti di bellezza per tutto il corpo.

images

Per il mio primo appuntamento presso lo Studio11 di Treviso, ho assaggiato questa qualità e storia attraverso un’ora di trattamenti CARITA per il viso che hanno rigenerato la mia pelle, donandomi un volto rilassato, uniformato nell’incarnato e rassodato.

Ebbene una gravidanza, due lavori, una casa e una famiglia, portano qualche debolezza anche alla mia pelle ventiseienne e cominciare fin da subito a curare in modo meno invasivo possibile il proprio aspetto diventa qui e con queste tecniche un momento di benessere psico-fisico che va al di là della semplice cura per la propria bellezza.

In particolare voglio raccontarvi attraverso le immagini 3 trattamenti per il viso e il corpo che sono il risultato della ricerca in campo estetico e delle nuove tecnologie, come la luminoterapia e il micro-massaggio ad ultrasuoni, che donano un’immediata sensazione di benessere e ringiovamento:

Se stai cominciando a valutare qualche idea per i regali di Natale, un po’ di sana pace interiore ed esteriore mi sembra un’ottima idea regalo da fare e da farsi :)

A sabato prossimo!

1907867_727629253982200_3908078619105407850_n - Copia

Studio11 – Via Armando Diaz 26, TV – 0422 590375

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM CONTRIBUTOR

ENTRA NELLA COMMUNITY