All Style

Stivali glitter per il look di Capodanno

L’ultimo giorno dell’anno la parola d’ordine è brillare e con gli stivali glitter non può che essere vero!

Se amate tutto ciò che luccica, brillantini, strass e paillettes, la moda vi accontenta con gli stivali glitter, originali e sicuramente eccentrici.

Da modelli stellari, soprattutto per il prezzo, a quelli più economici, ricordiamoci che non sono calzature da indossare tutti i giorni, in fondo un po’ di sobrietà per andare in ufficio o nel tempo libero ci vuole.

Stivali perfetti per un Capodanno in discoteca, così non passerete di certo inosservate, da sfoggiare con una gonna o un abito ma rigorosamente mini.

Non solo glitter e strass ma anche applicazioni in pietra luccicanti oppure impreziositi da cristalli Swarovski, insomma per chi ama splendere come una stella c’è l’imbarazzo della scelta.

Sono sicura che questi stivali glitter saranno l’oggetto dei vostri desideri, per iniziare questo 2018 con un tocco e un tacco di luce.

Auguri stelline! ✨ 

Stivali glitter

Stivali Chanel

Quanticlo- modello Latisha

 

Funtasma

Paolo Simonini

Primadonna

 

Buffalo

Yves Saint Laurent – STIVALI NIKI 105

 

MORE FROM ROMINA CARTELLI

ENTRA NELLA COMMUNITY

We use cookies to ensure that we give you the best experience. If you continue without changing your settings, we’ll assume that you are happy to receive cookies from our website. anytime by typing