Studio11

Skin’s, cera a bassa temperatura per una pelle perfetta

0
Like

Oggi parliamo di una tecnica molto delicata e assai efficace per un depilazione duratura e quasi indolore.

Si chiama Skin’s, la tecnica che si basa su cere a bassa temperatura, che hanno la capacità di estrarre il pelo delicatamente e più in profondità. Questa tipologia di depilazione viene utilizzata per garantire soprattutto un ottimo risultato, poiché è efficace anche su peli molto corti e rallenta di molto la ricrescita e diminuisce progressivamente il numero di peli ed il loro diametro.

ceretta-2

Inoltre, Skin’s è conosciuta anche come ‘depilazione indolore‘: la cera, infatti, ingloba il pelo ma non aderisce alla pelle eliminando così la fastidiosa sensazione di ‘strappo‘.

ceretta-3

Sono state formulate tre tipologie di cere dallo stesso utilizzo, ma dalle caratteristiche differenti per le diverse zone del corpo: una più plastica adatta alle zone più estese del corpo (gambe e braccia), e le altre due più delicate adatte alle zone più sensibili, di colore bianco, profumata alla fragranza di cocco e fiore del frangipane.

Frangipani_flowers

Quest’ultima non contiene colofonia ed è adatta alle piccole zone (viso, ascelle e bikini).

La bellezza di questa tecnica infine oltre al risultato finale, è la sensazione di benessere della pelle che rimane morbida e senza residui.

Dopo averla provata dalle mie estetiste di fiducia presso Studio11, non posso più farne a meno!

1363075743963

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM CONTRIBUTOR

ENTRA NELLA COMMUNITY