Coffee Break

Scovata la vera Bridget Jones: è in cucina!

0
Like

Mentre Renée Zellweger sta girando a Covent Garden il terzo episodio della trilogia di Bridget Jones noi abbiamo scovato che proprio lì lavora la vera Bridget!

È italiana e si è trasferita a Londra qualche anno fa perché aveva fame di successo. E fame è la parola giusta dato che stiamo parlando di una foodblogger. La nostra Bridget è … Angelina in cucina!

image2

Sfondare con la cucina a Londra non è facile (semmai a suon di fish&chips fritti il rischio è un altro). Avete mai provato a chiedere a un ristorante londinese qualcosa di tipico? Vi guardano storto e non sanno cosa portarvi.

Eppure Angelina non demorde e piano piano i successi arrivano: la pubblicazione del suo libro “Io non sono a dieta”, un invito ad Alice TV, a radio Deejay, a inviare un provino per il Grande Fratello (che però ha saggiamente rifiutato)… Lei racconta tutto, ma proprio tutto, sul suo “diario” (in questo caso Facebook) e i follower condividono con lei gioie e dolori. Perché anche quando, come è inevitabile che sia, arriva una delusione Angelina ha l’onestà di incassarla … al massimo ci mette sopra un po’ di gelato!

Con lei vince la Semplicità. L’elemento chiave delle sue ricette è la genuinità, ma non degli ingredienti, bensì la sua. E anche l’ironia! Quindi nello scrivere questo pezzo faccio affidamento sul suo spirito da Bridgetjonesiano.

E poi c’è l’amore! L’amore è un’altro ingrediente che non manca mai nelle ricette di Angelina che, pur sognando di sposare il grande Chef Rubio, si guarda intorno alla ricerca dell’uomo della sua vita, o -diciamoci la verità- anche solo di un bel manzo!

Seguite Angelina e vi conquisterà con la sua spontaneità per la serie “Che pasticcio Angelina” ma nel suo caso per pasticcio s’intende le lasagne!

Sito web: www.angelinaincucina.com
Facebook:www.facebook.com/Angelinaincucin
Twitter: https://twitter.com/Angelinaincucin
Pinterest: http://pinterest.com/angelinaincucin
Vimeo: https://vimeo.com/angelinaincucina
Youtube: http://www.youtube.com/user/Angelinaincucina?feature=mhee
Instagram: https://instagram.com/angelina_in_cucina

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM ANNA RADO

ENTRA NELLA COMMUNITY