Sanremo Backstage

Sanremo 2015 continua…ma non è solo Festival!

0
Like

E anche la seconda serata di questo Sanremo 2015 è andata. Continua il mio diario di bordo a spasso tra Casa Sanremo (dove mi trovo con Radio 105) e il Festival vero e proprio, in compagnia di Trame Italiane.

Le vallette questa volta mi sono sembrate molto più sciolte rispetto all’apertura del Festival e anche per quanto riguarda le canzoni non mi sono nuovamente dispiaciute per niente. E bravo Carlo Conti!

Qui a Sanremo comunque, non si vive solo di Festival.

IMG-20150212-WA0002

Ieri, per esempio, ho approfittato di un momento di pausa per andare a truccarmi dalle mie amiche di Lancôme, all’interno del loro stand in Casa Sanremo. Sono poi passata al De Paris per una piega dai fantastici ragazzi di Cotril e poi via al Morgana! Il locale ospitava la serata di Gala Luis Franciacorta presentata da Cristina Chiabotto dove sono state premiate le Eccellenze Italiane (e la “mia” Radio 105 ha vinto un premio!).

IMG-20150212-WA0001

Dopo la serata siamo tornati a Casa Sanremo per vedere gli showcase di Enrico Nigiotti e Nesli (lo avete capito che mi piace moltissimo?!?). E oggi si riparte!

IMG-20150212-WA0004

Mi sono goduta una passeggiata per il centro di Sanremo e devo dire che la città è un autentico spettacolo, peccato per gli ormai bolliti e ribolliti sosia di Pavarotti e Liz Taylor (emobbbbasta!).

Stasera al Festival è protagonista la serata cover. Ogni cantante in gara si esibirà in una cover di un altro artista. I brani che hanno scelto non saranno un semplice omaggio ma parleranno in qualche modo di loro.

Come sempre, sono curiosissima. A domani!

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM NADIA VENTURINI

ENTRA NELLA COMMUNITY