La prima serata di questo Sanremo 2015 è andata. Picchi di share da fare invidia al Super Bowl e tanta, tanta carne al fuoco.

Le tre vallette del Festival (Emma Marrone, Arisa e Rocio Muniz Morales) erano un po’ impacciate, ma direi che come esordio è più che comprensibile, le canzoni all’altezza delle aspettative, forse un po’ troppi (noiosissimi) ospiti.

L’aria che si respira qui a Sanremo 2015 è sempre più quella dell’ultimo giorno di scuola e la cosa mi piace proprio!

IMG-20150211-WA0005

Il team di Radio 105 con Nesli

La più bella che ho incontrato è senza dubbio Nina Zilli (altissima, magrissima, sexysssssima!), il più affascinante Alex Britti.

Il vero motore della manifestazione sono gli idoli delle teenager, quelli che non possono camminare per strada perché un’onda li travolge ad ogni passo: Moreno, Mandelli & Biggio e i Dear Jack. Non lo si può capire se non vivendolo da vicino: la folla di giovanissimi se li mangia vivi!

Stasera si esibiranno gli altri 10 big e da lì in poi saremo (finalmente) davvero dentro nella gara!

IMG-20150211-WA0001

Nek in mezzo ai fan

La voce che gira “nei corridoi” oggi? Che Nek può farcela.

Nek si è presentato al Festival con “Fatti avanti amore”.

Parla di quanto sia bello il fatto di essere nati per amare. Amare qualcuno, qualcosa, la vita in generale, noi siamo proprio stati costituiti per gioire, nonostante noi come si dice nella canzone, nonostante le nostre fragilità.

Sponsored by logo-Trame-copy

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM NADIA VENTURINI

ENTRA NELLA COMMUNITY