Io sono una romantica. Una romantica persa nel romanticismo. Mi rovino la piazza continuando a giurare di non sopportare tutto questo rosso, quando in realtà non vedo l’ora che sia venerdì! Detto questo, e dopo essermi rovinata un po’ della mia reputazione, vi parlerò di Label.m!

Ebbene sì. Non si tratta del solito pubbliredazionale markettaro, etc etc etc. Ho conosciuto questa meravigliosa famiglia per caso, nell’evento che ho descritto nel mio primo articolo dedicato a loro. Da quando ho testato i loro prodotti, beh, i miei capelli sono finalmente meravigliosi.

Chi mi conosce da sempre sa bene quanto ho lottato contro la mia scopa permanente; per anni ho cercato di avere un’apparenza quanto meno discreta, camuffando finte piastre sotto code di cavallo alla Grease o, ancor peggio lasciando quell’effetto naturale tanto piacevole al tempo quanto orribile alla vista!

Dopo la linea Therapy , ho provato Thickening Collection, un immediato alleato per capelli privi di vitalità.

Dopo sole 2 prove, i miei capelli, per la prima vola nella loro vita, hanno un aspetto sano e forte. Come le due ore settimanali di pilates per i glutei, questa è per me la dieta ideale per la mia lunga e folta chioma. Non sono una da tante chiacchere femminili davanti al thè caldo, ma dopo un parto e tre anni di quasi fidanzamento, comincio a sentir il bisogno di tenermi carina, di permettere al mio corpo di non cadere impoltronito sin da subito e di curare il mio aspetto con prodotti di qualità.

Non mi pagano, non mi obbligano, non mi incitano, è tutta farina del mio sacco e la verità è descritta a pieni voti nelle mie foto!

capelli

Ultimo consiglio? Per San Valentino regala Label.m guarda qui!

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM VERONICA BALBI

ENTRA NELLA COMMUNITY