Blueeco

Il rispetto per l’ambiente sotto l’albero: Ecoregali

0
Like

Il Natale 2016 è tutto “green”. Sostenibilità, artigianato e filiera corta sono le tendenze di quest’anno. Gli Ecoregali vanno alla grande perché esprimono nel miglior modo, il rispetto per l’ambiente. I più gettonati sono per la cura della persona, poi c’è l’artigianato italiano, dall’abbigliamento agli strumenti utili per la casa, e per finire prodotti e leccornie locali. Molti di noi quest’anno hanno deciso di evitare il regalo a tutti i costi. Utilità e originalità sono le caratteristiche ricercate. Ecco alcuni Ecoregali che potete acquistare online nell’Eco shop www.blueeco.it

15232253_1221140054633807_4421028782873125035_nQuesto ECOregalo è adatto per una ragazza che si divide tra scuola e impegni giornalieri. Spesso è fuori casa e quindi soggetta ad agenti atmosferici e a smog cittadino. Se poi quotidianamente si trucca il regalo è ancora più azzeccato.  La pulizia del viso, perché sia davvero efficace, deve essere delicata ma allo stesso tempo completa. Dischetti struccanti usa e getta e detergenti liquidi, oltre a non essere per nulla sostenibili ed efficaci, a lungo andare seccano la cute con le sostanze chimiche che li compongono. L’alternativa migliore è il dischetto in microfibra Cocò e il sapone artigianale alla Rosa Mosqueta. La microfibra, grazie alla sua finissima struttura, purifica a fondo la pelle, liberando i pori ed ossigenandola solo con acqua. Compiendo dei movimenti circolari, durante la pulizia, attiva anche un leggero micro peeling stimolando la microcircolazione. Il viso è più tonico e luminoso. È un ottimo struccante naturale anche per make up waterproof. Il sapone artigianale sfrutta tutte le caratteristiche dell’olio di Rosa Mosqueta di cui è composto. È rigenerante, tonificante con proprietà riparatrici.

15338704_1225218034226009_7035789941842739828_nL’ECOregalo ideale per una mamma è il set ECOBUCATO. La persona che riceverà questo dono, potrà realizzare un bucato naturale, sicuro, anallergico e delicato per i bambini. Con loro infatti ci vuole un’attenzione in più, tenendoli il più possibile lontano dalle sostanze chimiche. Gli ingredienti che compongono i detersivi, rimangono intrappolati nelle fibre dei vestiti ( ce ne accorgiamo dal profumo sintetico che rimane e dalla polvere in fase di stiratura), venendo poi a contatto con la pelle, il nostro primo organo per estensione, che a tutti gli effetti respira. Il set prevede sali naturali che sprigionano ossigeno a contatto con l’acqua, acido citrico al posto dell’ammorbidente e le Elettrosfere che vanno inserite direttamente nel cestello della lavatrice. Queste ultime sono un’assoluta novità brevettata e sfruttano la tormalina e i magneti che hanno all’interno. Rendono basica l’acqua con ioni positivi, conferendole un potere pulente. Riproducono inoltre il lavaggio a mano.

L’ECOregalo ideale per una coppia. La casa è il miglior spazio di condivisione per la famiglia. Creare l’atmosfera giusta d’inverno con luci soffuse non è solo un’esigenza per il risparmio energetico, ma anche un momento piacevole durante le feste. Le candele tradizionali si consumano in poche ore e a causa della cera e della fiamma, dobbiamo sempre tenerle sott’occhio. Così nasce una nuova tecnologia al servizio dell’illuminazione d’interni, sto parlando delle candele di cera a led con il telecomando. Durano mesi, non bruciano, non sporcano e sono sicure per tutta la famiglia.

Per acquistare Iris (la candela del video) segui il link: http://www.blueeco.it/negozio/candele-led/iris/

 

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM ELEONORA DE PAOLIS FOGLIETTA

ENTRA NELLA COMMUNITY