Wonderlover

Ripped jeans, il taglio perfetto esiste

0
Like

Questa cosa di tagliare e strappare i vecchi jeans ci è un attimino sfuggita di mano. Nel caso in cui non ve ne foste accorti le mode passano e muoiono più veloci di Taylor Swift che cambia fidanzato ogni mese, probabilmente l’anno prossimo ci ritroveremo l’armadio pieno di porcherie tagliuzzate e graffiate che non oseremo indossare e saremo costrette (povere noi!) a far shopping selvaggio per comprare nuovi jeans.

ripped jeans

Oggi vi mostro il taglio perfetto per un ripped jeans da manuale. Ne basta uno per ogni gamba, senza strafare, senza esagerare, rimanendo nei limiti dell’eleganza e della decenza: il segreto sta nel ginocchio mie care! Non occorre dunque disintegrare i vostri jeans preferiti o rubare i boyfriend al vostro fidanzato e ridurli a brandelli. A parer mio il troppo stroppia sempre e se mia madre lo ripete ogni volta che faccio un nuovo tatuaggio, io sento di volerlo consigliare a tutte noi quando, forbici alla mano, ci accingiamo al taglio del denim.

QUESTO SI:

ripped jeans 1

QUESTO NO:

ripped jeans 3

Ovviamente fino a questo momento non ho assolutamente rispettato questa regola perchè, come diceva Alice “io mi so dar ottimi consigli, ma poi seguirli mai non so”.

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM WONDERLOVER

ENTRA NELLA COMMUNITY