Belli con i cristalli

Rimedio naturale contro la Depressione: coccolati e amati

0
Like

Buongiorno dolci sognatori,

Ieri la mia simpaticissima suocera mi ha regalato delle favolose violette per il terrazzo. E mi ha mostrato nuovamente come una piccola cosa, che sia un fiore, un alberello, un granello di sabbia possa nonostante la sua piccolezza essere immensa. Ho visto come ogni dono della Terra é una gioia, una crescita speciale che ci avvicina sempre più alla nostra natura se sappiamo coglierlo al momento giusto. Ciò quando si propone a noi. :)

Per questo oggi ho deciso di parlarvi di mangano calcite!

Questo meraviglioso cristallo é di color rosa tenue, a volte con delle leggere venature biancastre che lo rendono ancor più particolare! È molto raro trovarlo in forma grezza (dove fra l’altro è dotato di una bellezza strepitosa ma anche molto costosa.) lo si vede invece spesso nella forma burattata, la più semplice lavorazione di un minerale.

Questo rosa ci collega subito al nostro cuore, alla nostra passione, armonia e delicatezza. Infonde grande gioia e dolcezza soprattutto a chi non riesce più ad esprimer la, a chi ha difficoltà a trovare questo amore dentro di sé e per se stesso e che dunque si trova molto affannato nel doverlo mostrare agli altri.

Mangano calcite é una dolce coccola che riempie il nostro cuore con il nostro stesso amore. Amore puro ed immenso, amore che scalda e dona sicurezza, amore che mai smetterà di ardere dentro di noi. Perché é ciò che siamo, é ciò che ci compone!

Sono felice di parlarvi di questo minerale perché la sua presenza nella vostra vita potrà cambiarle. Potrà renderle felici, armoniose ma soprattutto piene. Le vostre giornate saranno ricche di vita, libertà, amore. Ricche di tutto ciò che riempie il vostro essere ed il vostro cuore! Non abbiate paura a prendere tra le mani la vostra felicità, la vostra arma contro la tristezza, la vostra medicina per sconfiggere la depressione. Siate i crematori della vostra vita e amatevi!

Lasciatevi da lei coccolare.

Siete amati e perfetti esattamente come siete.

Ricordate che se voi bloccate il vostro amor proprio. Di riflesso gli altri lo bloccheranno verso di voi. Se non vi permettete di esser liberamente amati gli altri vi ameranno solo a condizione di un qualcosa.

Siate la vostra espressione. Siate questo amore che in voi fluisce e che vi regola. Siate il cuore del vostro cuore che per sempre vivrà!

Quindi cari amici mangano calcite usate e la tristezza contrastate!

Usatela per dolori al cuore o tachicardia oppure come antinfiammatorio per denti e gengive. Posatela in acqua e bevete.

Non perdetevi mai nulla, nemmeno una piccolissima e apparentemente insignificante cosa, perché é proprio quella che vi cambierà la vita, è proprio quella che vi farà vivere emozioni sincere e che vi ricorderà l’immensa perfezione che siete!

 

Grazie amici. Vi auguro una brillante domenica!

 

 

 

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM FRANCESCA BELOTTI

ENTRA NELLA COMMUNITY