Dall'altra parte del vetro

Radio Deejay, one love, un amor: Roma e

0
Like

L’anno scorso di compleanno si festeggiò il 33º, si giocò con questo numero creando una festa apposita dedicata al 33 giri dove tutti, ma proprio tutti, i DJ di Radio Deejay si ritrovarono in consolle per mettere su i dischi di quella decade che forse gli ha regalato le gioie migliori, gli anni ’90. Quest’anno, visto che la matematica non è un’opinione, se ne festeggiano 34 e se l’anno scorso si giocò con i numeri quest’anno si gioca con le parole. Lo slogan di Radio Deejay è One Love che tradotto in spagnolo si dice Un amor e l’anagramma di “amor” qual è? Roma!

Sarà la capitale ad ospitare la festa di compleanno di Radio Deejay e a quanto pare sarà la prima ad aprire questo “tour” che porterà la radio di via Massena a festeggiare il compleanno ogni anno in una città diversa.
Il tutto si svolgerà al Palalottomatica il 25 febbraio prossimo. I padroni di casa saranno gli speaker della Radio che ogni giorno animano le nostre giornate con i loro programmi. I biglietti sono andati a ruba ancora prima dell’annuncio degli ospiti, probabilmente è stata fatta questa scelta per permettere di partecipare alla serata coloro che amano realmente la radio perché diciamo la verità, il pubblico radiofonico non è un pubblico di giovanissimi a differenza dei fans degli ospiti che sono stati annunciati, avrebbero monopolizzato tutto.

Parteciperanno alla serata Laura Pausini, Elisa, Fedez, Marco Mengoni, J-Ax, Max Pezzali, Maitre Gims, Ensi e sappiate che la lista è destinata crescere. Ci sarà anche Jasmine Thompson, conosciuta per il suo successo Adore ma anche per le sue cover acustiche postate su Youtube e la cover di Rather Be dei Clean Bandit è stata scelta come colonna sonora dello spot della radio.

Su ticketone.it sono disponibili ancora pochissimi biglietti al prezzo simbolico di 15 euro.

Per tutte le altre info potete visitare il sito deejay.it.

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY