Dall'altra parte del vetro

Radio Deejay e Riccione, un connubio che non delude mai!

0
Like

Come ogni anno si rinnova il sodalizio tra la radio di via Massena e la città di Riccione, ormai seconda casa di Radio Deejay. Sabato 18 luglio è iniziata la Radio Deejay & Riccione Estate 2015, che fino al 28 agosto proporrà una serie di eventi che si districheranno tra dirette radiofoniche e performance live.

Tutto è iniziato sabato 18 luglio con l’inaugurazione della Deejay Square in Piazzale Roma con il live di Nek, Max Pezzali, Paola Turci, Francesca Michielin e Alvaro Soler presentato da Rudy Zerbi, La Pina e Diego Passoni.

Le dirette andranno in onda dal Summer Studio di Piazzale Roma e dalla postazione dell’Aquafan. Si alterneranno Linus & Nicola Savino, La Pina & Diego Passoni, Albertino, Rudy Zerbi e Andrea & Michele.

Quest’anno ci sarà anche la novità del Deejay on Stage, il primo talent della radio. Fino al 24 luglio tramite il sito deejay.it aspiranti cantanti, band, dj producer, comici e imitatori potranno inviare la loro candidatura e a partire dal 3 agosto per tre settimane coloro che avranno superato la preselezioni saranno i protagonisti delle serate finali. I vincitori delle varie categorie avranno la possibilità di vivere un’esperienza lavorativa all’interno di Radio Deejay, i vincitori per la categoria che raggruppa cantanti, band e DJ producer avranno la possibilità di avere in rotazione musicale il proprio inedito mentre il vincitore della categoria comici e imitatori potrà fare uno stage di un mese in un programma consono alla propria aspirazione. Le serate saranno presentate a rotazione da Rudy Zerbi, La Pina & Diego e Andrea & Michele. Ai giovani talenti si alterneranno grandi artisti della scena musicale italiana come Fedez, Il Cile, Emis Killa, Neffa, Francesco Sarcina, Marracash, Zero Assoluto, Madh, Street Clerks, Il Pagante, J-Ax, Jack Savoretti, Guè Pequeno, Annalisa, Clementino, Giovanni Caccamo, Levante, Baby K e Raige.

Anche la serata di ferragosto sarà firmata Radio Deejay e oltre alla musica si aggiungerà la comicità di Paolo Migone e del Youtubber Ruggero dei Timidi.

Per tutti coloro che quest’estate decideranno di raggiungere la riviera romagnola il divertimento è assicurato. Per ulteriori info potete visitare il sito ufficiale della radio deejay.it.

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY