Dall'altra parte del vetro

Il Radio Bruno Estate Tour 2016 sbarca a Cesenatico

0
Like

Prende il via il 1° luglio, dalla località marittima romagnola, il Radio Bruno Estate Tour 2016

Quest’estate la presenza della musica live in Emilia Romagna si farà sentire grazie anche al Radio Bruno Estate Tour 2016.
Per chi non la conoscesse Radio Bruno è un’emittente radiofonica locale con sede a Carpi, in provincia di Modena. Il suo segnale copre sia l’Emilia Romagna che la Toscana e con il suo tour riempie le piazze da ormai 7 anni.

Anche per questa nuova edizione si prevedono scintille, il tour verrà presentato dalla showgirl Alessia Ventura e da Enzo Ferrari (speaker di Radio Bruno ndr) e prenderà luogo non solo in Emilia Romagna ma anche in Toscana e Lombardia. L’ingresso sarà completamente gratuito.

Locandina della tappa di Cesenatico

Locandina della tappa di Cesenatico

Le tappe saranno cinque, s’inizia venerdì 1° luglio da Cesenatico (provincia di Forlì – Cesena) in Piazza A. Costa a partire dalle ore 20. Nel cast degli artisti troviamo: Alessio Bernabei, Chiara Grispo, Antonino, Dolcenera, i B-Nario, Elodie, Emis Killa, Irama, Fabio Rovazzi, Jake La Furia, Zero Assoluto e Paolo Belli con la sua Big Band.

Per la seconda tappa (l’8 luglio) ci si sposterà in Lombardia, precisamente a Mantova, in Piazza Sordello, che dalle ore 20 accoglierà, anche in questa occasione, un nutrito cast: Alessio Bernabei, Il Pagante, B-Nario, Lodovica Comello, Coez, Marco Carta, Francesco Gabbani, i Nomadi, Rocco Hunt, i Tiromancino e i The Kolors.

Il tour proseguirà per altre tre tappe: 21 luglio, Firenze (Piazzale Michelangelo); 26 luglio, Modena (Piazza Roma); 4 settembre, Bologna (Piazza Maggiore). Per le ultime tre non è stato svelato ancora il cast, per tutti gli aggiornamenti potete consultare il sito radiobruno.it.

I live andranno in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Bruno, in streaming sul sito e sull’app ufficiale della radio scaricabile dai vari digital store. Sul sito si potrà seguire anche la diretta video che andrà in onda anche sul digitale terrestre, su Radio Bruno Tv, al canale 683 per l’Emilia Romagna e 617 per la Toscana.

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY