Dall'altra parte del vetro

Radio 105 radio ufficiale della Pink Parade 2016.

0
Like

La Pink Parade 2016 torna con la sua terza edizione, appuntamento il 23 ottobre 2016 in Piazza Castello a Milano.

La Pink Parade 2016 si svolgerà il 23 ottobre a Milano e partirà da Piazza Castello. Ma che cos’è la Pink Parade? Tre anni fa è nata come una camminata non competitiva di 5 km a scopo benefico, ma da quest’anno si aggiunge la novità dedicata a tutti i runner: la corsa di 10 km.

La manifestazione è nata dal progetto della Fondazione Umberto Veronesi “Pink is Good in collaborazione con l’azienda Pittarosso. L’obiettivo è quello di sensibilizzare le donne sulla prevenzione per il tumore al seno e richiamare l’attenzione di tutti per il sostentamento della ricerca contro questo male che ogni anno, solo in Italia, colpisce circa 50mila donne.

La quota d’iscrizione per la camminata di 5 km della Pink Parade 2016 è di 12 euro e l’iscrizione può essere effettuata sul sito pittarossopinkparade.it e in tutti i negozi Pittarosso. Per la corsa di 10 km il costo è di 15 euro (più 1 euro per i non tesserati) e l’iscrizione può essere effettuata fino al 21 ottobre online sulla piattaforma MySDAM. In ogni caso, per tutti i ritardatari, c’è la possibilità d’iscriversi a Milano, in Piazza del Cannone, sabato 22 ottobre dalle 12 alle 18 e domenica 23 dalle 7.30 alle 10.

La radio ufficiale della Pink Parade 2016 è Radio 105 e a presenziare durante la giornata ci saranno Ylenia e Mara Maionchi. Quest’ultima è una delle tante testimoni che conferma che contro il cancro al seno si può vincere. La produttrice discografica, infatti, è stata colpita da questo male due anni fa all’età di 73 anni e grazie a un intervento chirurgico è riuscita a sconfiggerlo.
Per tutta le info sul programma della giornata potete consultare il sito internet pittarossopinkparade.it.

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY