Dall'altra parte del vetro

Radio 105 radio ufficiale della Milan Games Week 2016

0
Like

Dal 14 al 16 ottobre la radio ufficiale della Milan Games Week 2016 racconterà e animerà con i suoi speaker l’appuntamento sui videogames più importante d’Italia.

Siamo in piena estate ma abbiamo già la testa negli eventi che caratterizzeranno il prossimo autunno milanese. Radio 105 sarà protagonista di uno degli appuntamenti più attesi dell’anno infatti, sarà la radio ufficiale della Milan Games Week 2016, che si svolgerà alla Fiera Milano City di Rho (MI), nel padiglione 3 e 4, dal 14 al 16 ottobre 2016.

Mancano ancora tre mesi all’appuntamento ma già dai prossimi giorni Radio 105 coinvolgerà il suo pubblico con tante iniziative online riguardanti tutte le novità della prossima edizione ma soprattutto i videogiochi e i gamer più amati.
Verranno messi in palio degli accrediti speciali per avere accesso all’evento, si avrà l’occasione di incontrare le proprie star preferite e di sfidarle a colpi di joystick sul palco della Milan Games Week 2016.

Gli speaker di Radio 105 protagonisti della Milan Games week 2016.

Gli speaker di Radio 105 protagonisti della Milan Games week 2016.

Nelle settimane antecedenti all’evento Alvin e Daniele Battaglia ospiteranno nei loro programmi, dalle 12 alle 13, le web star e gli influencer appassionati di videogiochi e protagonisti della manifestazione. Proprio Daniele Battaglia ha fatto del “videogioco” il suo mestiere infatti da un paio di anni è consulente artistico e manageriale delle community di youtuber e gamer Melagoodo, docente presso la Vigamus Academy di Roma (nel Corso di Laurea in Comunicazione Digitale indirizzo Videogiochi) ed ha anche un suo canale YouTube dove realizza lui stesso dei gameplay.

Le tre giornate saranno caratterizzate dalla diretta radiofonica dalla Fiera di Milano in compagnia degli stessi Alvin e Daniele Battaglia ma anche dagli Autogol e del trio Moko, Bryan e Valeria.

Per tutte le info e gli aggiornamenti potete visitare il sito 105.net e milangamesweek.it.

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY