Dall'altra parte del vetro

Su Radio 105 arriva “un nuovo weekend”

0
Like

Dal 18 febbraio spazio a due new entry su Radio 105: Maurizio Costanzo e Jake La Furia.

È un momento d’oro per Radio 105. Pochi giorni fa i dati di Radiomonitor l’hanno decretata vincitrice negli ascolti per il quarto d’ora medio e nel complesso, il popolo del 105isti, è cresciuto del 10%.

Ma all’orizzonte ci sono tante novità, che riguardano soprattutto il weekend. Da sabato 18 febbraio approderanno, nella radio ammiraglia del gruppo RadioMediaset, Maurizio Costanzo e Jake La Furia.

Arriva il Radio Costanzo Show su Radio 105

Dopo l’esperienza su RTL 102.5, Maurizio Costanzo approda su Radio 105 con il Radio Costanzo Show. Un’ora di diretta dove il fulcro sarà proprio il pubblico. Attraverso le chiamate in diretta e gli sms si colloquierà sulla vita delle persone. Spazio ai pensieri, dubbi e riflessioni che ogni giorno riempiono la nostra vita. Ad affiancarlo in questo percorso ci sarà Carlotta Quadri.

Spazio alla musica con Jake It Up

Se in molti pensano che i programmi musicali radiofonici siano verso la via del tramonto, forse è arrivato il momento di sfatare questo mito. Dalle 15 alle 17 lo spazio sarà occupato da Jake La Furia con il suo show Jake It Up. Saranno due ore condite dalle migliori hit del momento, dove Jake avrà modo di proporre anche alcune novità e rispolverare la bella musica del passato.

Piccolo recap: il resto rimarrà invariato

Il palinsesto subirà solo dei piccoli cambiamenti dovuti all’inserimento dei nuovi programmi. Ricordando che sia il Radio Costanzo Show che Jake It Up andranno in onda sia il sabato che la domenica, precisiamo che si ridurrà il tempo di 105 Autogol (dalle 10 alle 12) per dare spazio al Radio Costanzo Show (dalle 12 alle 13). Dalle 13 alle 15 ci sarà Dario Spada, in un one-person show, visto che Carlotta Quadri affiancherà Maurizio Costanzo. Per lasciare spazio al programma di Jake La Furia (dalle 15 alle 17), il trio composto da Moko, Bryan e Valeria traslocherà dalle 17 alle 19.

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY