Wonderlover

Quello che abbiamo imparato nel 2014

0
Like

Il 2014 sta per concludersi, per alcuni tragicamente, per altri meravigliosamente. Io sono qui solamente per tirare le somme, per porvi di fronte a tutto ciò che il 2014 ci ha pazientemente insegnato, quei piccoli accorgimenti che porteremo con noi nel 2015 e che presto dimenticheremo perché saranno passati di moda come gli Ugg Boots e le maxi bags.

firework

Nella vita ci vuole…

Fortuna? No ragazzi, ci vuole proprio Culo e mi auguro che si possa scrivere senza ricevere penali o sanzioni varie perché è proprio di Lato B che sto parlando. La signora Kardashian/West ci ha mostrato come, un bel sedere, possa far dimenticare al mondo la tua inettitudine, il tuo essere pacchiana, volgare e assolutamente priva di talento.

kim

Di talento ne ha da vendere invece Nicki Minaj la quale ha fondato un’intera carriera sul suo modo di rappare e sulle sue chiappe d’oro. La copertina di Anaconda ha fatto rapidamente il giro del mondo e del web diventando un meme DOC.

nicki-minaj-anaconda-music-video-1

Essere sfigati è TOP.

La piccola, bionda, dolce, innocente Taylor Swift ha fatto innamorare di se il mondo intero. In che modo? Discostandosi (grazie al cielo e finalmente) dalla musica country, buttandosi a capofitto sul pop e sdoganando tutti i sexy misteri delle star del momento. Twerking, ammiccamenti vari, nudità e balletti sensuali, il tutto è stato ridicolizzato da un motivetto che sfido chiunque a non canticchiare.

taylor-swift-shake-it-off-butts_article_story_large

taylor-swift-shake-it-off-official-music-video-7-750x421

Ci piace vincere facile.

Soprattutto se ci chiamiamo Beyoncé. Ovviamente non è così e dunque questa regola vale solo per la regina B la quale, munita solamente di felpa, ginocchiere, asciugacapelli e mutande, ha piegato ancora una volta il mondo intero al suo volere, con un video tanto banale quanto geniale. Ricapitolando, la signora nel 2014 ha: portato al successo un album a sorpresa con tanto di videoclip, osservato senza batter ciglio la sorella che picchiava il marito in ascensore, conosciuto i reali d’Inghilterra, sbarellato ad una partita di basket e convinto un’intera generazione che se balli in mutande e felpa nel balcone di un hotel sei fico e non pazzo.

beybey.jpg

1416619039_beyonce_7_11_video_57

beyonce23f-3-web

Chi la fa l’aspetti.

Senza parole.

taglioAlta_001511-640x337

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM WONDERLOVER

ENTRA NELLA COMMUNITY