Blueeco

Pulizie di fondo = zero stress

0
Like

Le giornate si allungano e le temperature sono sempre più miti, si può dire che finalmente è primavera.  Questo è il periodo giusto per dare una “rinfrescata” alla casa, profumarla naturalmente (clicca qui: olio essenziale) e dare inizio alle cosiddette “pulizie di fondo”. Probabilmente non è il passatempo più divertente della stagione, un po’ per la spossatezza tipica di questo periodo e un po’ perchè il tempo da dedicare non è mai abbastanza.

Blueeco, brand che abbraccia la Green Economy,  nasce per facilitare il compito quotidiano delle pulizie di casa offrendo soluzioni eco-sostenibili nel pieno rispetto della natura. Maneggiare periodicamente detersivi e inalarli involontariamente è un problema non da poco che molte di noi devono affrontare a discapito della salute.

Per questo motivo nasce la microfibra Blueeco, ottenuta con materiali di riciclo, è l’ultimissima tecnologia in ambito domestico che non può mancare nelle vostre case. Con le classiche spugnette di cotone lo sporco veniva spostato da una parte all’altra facendoci vivere le pulizie come un vero e proprio stress, invece con i nuovi panni i microbi, i batteri e le polveri vengono letteralmente “attirati ” e catturati. Bagnate un panno con acqua e strizzatelo accuratamente, così è pronto per l’uso. Vi accorgerete inoltre che pulirete facilmente e senza fatica, rimuoverete anche lo sporco impossibile che prima richiedeva tanto tempo e olio di gomito. Dimenticatevi i detersivi, che oltre ad avere sostanze corrosive non adatte alle superfici della vostra casa, sporcano e inquinano con le sostanze chimiche di cui sono composti. Disinfettare è una cosa seria, non lasciatevi ingannare da fragranze “fresche” chimiche o da “acidi” potenti, il gesto più semplice è RIMUOVERE lo sporco invisibile. Vuoi saperne molto di più? leggi la scheda tecnica, clicca qui: cos’è la microfibra?

 Cosa state aspettando? questo è il negozio on-line di cui avete bisogno www.blueeco.it  

guarda questo breve video

 

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM ELEONORA DE PAOLIS FOGLIETTA

ENTRA NELLA COMMUNITY