Cosmoprof

Profumi e Colori Marsala al Cosmoprof 2015

0
Like

Un colore su tutti dominerà le profumerie nel 2015: il marsala.
Piace perchè non è rosso, non è prugna, non è rosa ma neppure viola. Non è una nuance semplice da indossare, ma si adatta perfettamente a tutte, dalle eteree bionde con gli occhioni blu, alle calorose more con lo sguardo intenso.

ht_pantone_color_year_marsala_jc_141203_16x9_992

Ed ecco che alla presentazione della fiera internazionale della cosmesi Cosmoprof 2015, molte sono le proposte di rossetti, smalti e ombretti in questa particolare tonalità, must have di stagione direttamente dalle tendenze moda. Dalle lacche più intense agli accennati perlati per la sfera nails, le sfumature degli ombretti spaziano da intense nei pigmenti puri, fino alle più vellutate nelle polveri impalpabili.

ELF-Cosmetics-Free-Marsala-Kit-With-25-Purchase-Jan-2015

Non è da meno l’universo delle labbra dominato da tonalità calde, dal burgundy al vinaccia, ricche di riflessi e sfaccettature luminose.

Tra tutte il marsala dona un aspetto misterioso, agli occhi rende le labbra turgide e rimpolpate. Una nuance perfetta per il make up da giorno con un leggero eyeliner sul contorno occhi, intrigante ed estremamente sensuale da sera, con uno smokey eyes più accentuato.

Make-up-Marsala-per-occhi-e-labbra

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM VERONICA BALBI

ENTRA NELLA COMMUNITY