Belli con i cristalli

Problemi di Sessualità? Siete insicuri? Scoprite cosa cambiare… Cosa fare!

0
Like

Giorno splendente Sognatori!!

Come avete passato la settimana?? E il week end, come lo passerete? Avete qualche progetto?? Qualche novità?? Ditemi ditemi.. non mi dite mai nulla.. hihihi..

Io lavoro e poi, aiuto la zia del mio fidanzato a traslocare.. così spruzzo un po’ di luce e sostegno in giro.. ;-) traslocare poi..proprio questa settimana dopo il lavoro di risveglio del bambino interiore è un ottimo passaggio.. lasciarsi alle spalle ciò che è vecchio, ciò che ci limitava o incastrava per lanciarsi in una nuova avventura, in una nuova creazione con tanta carica e tanto desiderio di essere liberi e totalmente ciò che si è!

Una nuova casa è come un nuovo bambino, tante idee, tante emozioni, tanti cambiamenti.. ricreiamo totalmente ciò che avevamo e come eravamo.. un cambio radicale direi! E non solo per il lavoro e sforzo fisico..

Quindi.. dopo questa intensa settimana ricca dei più variopinti minerali oggi non posso far altro che parlarvi della PIETRA PAESINA.. un minerale poco noto che praticamente cresce e si sviluppa solo in Italia, nella favolosa e raggiante Toscana. Non lo sapevate?? Bhè, non me ne stupisco.. nessuno ha mai pensato di informarci a tal proposito.. perché divulgare informazioni sul fatto che l’ Italia è un paese ricco di tante bellezze e benefici? Distrarrebbero l’ attenzione da tutto il resto comunicando ciò a tutti noi.. ma.. ora ci sono io!! Hihihihi

Mi piace scoprire tutte queste cosine e renderle note a tutti.. come è importante conoscere il nostro corpo è anche importante conoscere il luogo dove viviamo..

lastra paesinapaesina tagliata a quadro.

La PIETRA PAESINA, chiamata anche Diaspro Paesaggio, è un minerale particolare già solo dall’ aspetto esteriore.. sembra un deserto dipinto in modo artistico, sembra sabbia racimolata in vaso e pressata insieme, sembra un ‘opera d’ arte frutto della creatività umana.. ed invece è un dono della Terra! Un gioiello che mostra l’ abilità e la naturalezza della Grande Madre Terra.. con tutte queste linee e puntini pietra paesina richiama appunto l’ essenza, oltre che l’ immagine, di un deserto..

Proprio come il deserto muta giornalmente il suo aspetto anche noi ci trasformiamo, cambiamo sembianze, vestiti, trucco e quant’ altro.. ma la nostra essenza deve sempre rimanere pura, deve restare quello che è, deve continuare a vivere nella Fonte originale, la Fonte di luce che siamo e che è. Questo è proprio quello che ci aiuta a fare questo meraviglioso minerale.. ci dona forza e stabilità nel costante fluire dell’ energia, sia sottile che densa.. ci permette di trovare il nostro punto fisso e di muoverci da lì senza mai perderlo di vista, senza mai perdere la connessione a ciò che siamo e facciamo nonostante tutti i nostri possibili o innumerevoli cambiamenti.

Quando ci tagliamo i capelli o quando facciamo la ceretta cambiamo una parte del nostro aspetto fisico ma, non cambiamo certo la nostra essenza o il nostro cuore.. quindi perché se cambiamo lavoro o fidanzato dovremmo cambiare la fiducia nel nostro cuore? Perché dovremmo disorientarci e perdere il nostro equilibrio.. con pietra paesina ci ricordiamo chi siamo, e ci restiamo!!

sfere di pietra paesina

Per non parlare dei suoi benefici fisici..

Possiamo utilizzarla per forti giramenti di testa, emicranie improvvise o per sbalzi della pressione sanguigna; questo minerale ha la capacità di riequilibrare i liquidi nel nostro corpo e di mantenere stabile il nostro organismo, con tutte le sue funzionalità ed inoltre rafforza il nostro sistema immunitario e quello linfatico. Una cosa curiosa è che può essere usata anche dagli incontinenti perché oltre che favorire la fuoriuscita dei liquidi in eccesso li riequilibra perciò blocca la loro espulsione se non è estremamente necessario; nonostante ciò per questo specifico problema consiglio l’ abbinamento ad un minerale che lavori sugli organi sessuali e sulla vescica.. per esempio una corniola o una vesuviana..

 

Mi stavo quasi scordando.. direi che lavora in maniera bella tosta anche sulla sessualità.. nel senso che essendo in grande risonanza con l’ energia femminile dentro di noi ci permette di riequilibrarla in tutti i suoi aspetti. Che cosa significa? Bhè, significa che ci aiuta ad ascoltarci con maggiore sensibilità, ci porta apertura ed accettazione, favorisce un espressione naturale senza dubbi, paure o limiti e favorisce la liberazione dalla manipolazione, in campo sessuale e non. Ci aiuta ad esprimerci con naturalezza senza insicurezze o giudizi illusori, solo noi e la nostra femminilità, la nostra pura e semplice espressione. si perché la capacità di manipolare è una subdola energia che vive principalmente nel principio femminile, quindi è più facilmente una caratteristica riscontrabile nelle donne, ma essendo esseri dotati di entrambe le parti vive in ognuno di noi.. in differente maniera ovviamente..

Se riequilibriamo questo femminile dentro noi stessi ci dotiamo di forza per resistere a queste manipolazioni e non creiamo situazioni dove siamo noi a manipolare.. quando vi sentite così, manipolatori o manipolati, usate questo minerale, usate PIETRA PAESINA.. lasciatela libera di agire dentro di voi, sentitela parte di voi e fluite.. ricordate che siete la perfetta unione del tutto e solo riconoscendo ciò potete essere totalmente padroni della vostra stessa vita!

 

Cosa ne dite?? Vi piace questa Magia della terra??

Possiamo usarla per esprimerci, per equilibrarci e per essere più femminili nel vero senso della parola..

Non si è donne solo per l’ aspetto esteriore o per le apparenze, si è donne dentro, si è donne quando ci si sente donne.. delle favolose donne.. sensibili, accoglienti, espressive..

 

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM FRANCESCA BELOTTI

ENTRA NELLA COMMUNITY