Smell your life

Poison Girl: Christian Dior veste di esuberanza la sua mela avvelenata

0
Like

Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall’abisso, Bellezza?
Charles Baudelaire

La donna del 2016.
Lavoro. Casa. Amiche. Vita sociale.
Una donna carismatica. Una donna a360° che non tralascia mai nulla di sé e si dedica in maniera parsimoniosa al raggiungimento di ciò che per lei rappresenta eccellenza.
L’universo femminile è un caos ordinato, sempre imbeccabile.
L’universo femminile è un luogo in cui solo Lei sa districarsi nel labirinto dei giorni.
L’universo femminile è una bomba esplosiva di emozioni, stati d’animo e pensieri che hanno la capacità di cambiare alla velocità della luce.
Una cosa non deve mai mancare nel mondo Donna. La sua sensualità. La sensualità è per la donna motivo di conquista, è orgoglio, è modo di porsi, è modo per farsi conoscere.
La sensualità femminile è un elemento che la donna cura nei minimi dettagli e con attenzione estrema.
La sensualità femminile non è un canone ma un modo attraverso cui esprimere il proprio stile di vita, il proprio essere.

Elemento essenziale della sensualità femminile è il profumo. Quella scia che la donna lascia al suo passaggio. Quell’odore che la contraddistingue da tutte le altre e la fa sentire unica poiché ogni profumo si fondo con l’odore naturale della pelle e si crea una fragranza unica al mondo.

Uno dei più grandi parfumeur créateur è François Demachy, amante del lato sensuale della donna da cui lui stesso ha tratto spesso ispirazione. François Demachy è il naso ideatore di una delle fragranze storiche della Maison Dior, la linea Poison.

Dal lontano 1985, anno di nascita della famosa mela avvelenata, Hypnotic Poison, giungiamo a oggi e François Demachy ha deciso di rivisitare la fragranza e renderla sempre più accattivante e giusta per il secolo odierno.

Così nasce Poison Girl di Christian Dior.

Poison Girl. Fragranza ideata per la donna audace, sexy  e completamente disinvolta. La donna Poison Girl è sovversiva, esuberante, ama sentirsi al centro dell’attenzione e ha un ego insolvente. L’idea la rende il claim della nuova fragranza “I’m a poison!”.

Poison Girl si discosta molto dall’ orientale fruttato di Hypnotic Poison, da cui trae spunto. Altro motivo per il quale ogni fragranza Poison di Christian Dior è unica nel suo genere.

Poison Girl, l’Eau de Parfum che abbandona totalmente le note estremamente dolci ma mixa in maniera equilibrata essenze dolci e amare.

Piramide olfattiva.
Note di testa: Arancia, rosa e fava tonka.
Note di cuore: Vaniglia e tolù.
Note di fondo: Sandalo dello Sri Lanka.

La donna Poison Girl altro non è che una trappola sensuale. Una donna che se entra nella tua vita stravolge tutti i sensi.

Coltiva le tue curve – potranno essere pericolose
ma non potranno essere evitate.
Mae West

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM CARLOTTA BORSARI

ENTRA NELLA COMMUNITY