The B. Side Shoes

Più Tronchetti per Tutte

0
Like

La bella stagione è ormai alle porte, i fiori sbocciano, il sole fa le sue apparizioni in modo sempre più frequente, l’aria ha quel dolce profumo fiorito e noi donne.. non sappiamo cosa metterci ai piedi!
Superata l’era delle pantofole di lana dentro e fuori casa, dei calzettoni in maglia e delle sneakers imbottite, la voglia di sandali è tanta, ma la brezza di Marzo ancora non ci permette di soddisfarla.

Le più temerarie sono già passate alle pump colorate rigorosamente a piede nudo o con una calza velata impercettibile, per tutte le altre la soluzione ottimale sono i tronchetti!

60141-product_list 85959-product_list 65499-product_list
Ideali per la mezza stagione, i tronchetti sono adatti alle occasioni d’uso di tutta la giornata e diventano un vero e proprio must have di stagione.

Le versioni sono molteplici e molti stilisti nelle più recenti collezioni hanno lanciato modelli sempre più femminili e di tendenza.
Scegliete modelli sagomati e scollati in caviglia, abbracciano la gamba e ne conferiscono slancio, così da non farvi ingannare dall’effetto “gamba accorciata”.

Per il giorno è opportuno scegliere un tacco comodo, non eccessivamente sottile, l’altezza la stabilite voi in base alle vostri doti di saltelli tra sanpietrini e parcheggi, divertenti le varianti peep toe, in pelle e camoscio che lasciano intravedere le dita.

Prima-Donna-Collection-tronchetto-spuntato-tacco-gold-aperto-ai-lati-563x550

Per la sera tacchi vertiginosi e forme affusolate avvolgono il piede elegantemente, raffinato l’uso di pellami diversi a contrasto che donano un effetto luminoso e intrigante.

th (1)Il colori dominanti sono l’intramontabile nero, il modesto grigio, fino ai più delicati beige e crema per completare i look più raffinati.
Non da meno le proposte più eccentriche per chi vuole osare con il colore e rendere frizzante il proprio outfit!

Trova il tuo Tronchetto, clicca qui

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM VERONICA BALBI

ENTRA NELLA COMMUNITY