Dall'altra parte del vetro

R101 è la radio ufficiale della Pink Parade 2017

0
Like

Il 22 ottobre 2017 si svolgerà la 4ª edizione della Pink Parade, la manifestazione a sostegno del progetto Pink is Good, a favore della ricerca contro il tumore al seno. R101 è la radio ufficiale.

Ottobre è il mese della prevenzione per la lotta contro il tumore al seno e si sa quanto sia importante sensibilizzare la comunità femminile, soprattutto a livello sociale. Per questo le aziende, che hanno tra gli acquirenti soprattutto donne, organizzano degli eventi atti a coinvolgere l’opinione pubblica su questi argomenti di vitale importanza.

Per questo Pittarosso (nota azienda italiana di calzature ndr) ha deciso di organizzare anche quest’anno la Pink Parade. Una corsa non competitiva di 10 km (o a scelta una camminata di 5 km) a sostegno di Pink is Good, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca contro il tumore al seno (a cui sarà devoluto l’intero ricavato).

Dove e quando si svolgerà la manifestazione

La manifestazione si svolgerà a Milano domenica 22 ottobre e la partenza è prevista da Piazza del Cannone (situata all’interno di Parco Sempione – fermata metro Lanza, linea verde M2).

L’edizione 2016 della Pink Parade (credit: Vanity Fair)

L’iscrizione può essere effettuata sul sito della Pink Parade o presso i negozi Pittarosso. I ritardatari potranno anche iscriversi presso il Village situato in Piazza del Cannone.

Tutti gli iscritti avranno in omaggio la t-shirt ufficiale della Reebok e lo zaino gara firmato Carrera, comprensivo di gadget dei partner della corsa.

R101 è la radio ufficiale

Quest’anno la radio ufficiale sarà R101, che allieterà tutti i partecipanti con tanta buona musica e l’intrattenimento di Chiara Tortorella.

Chiara Tortorella

Per info più specifiche visitate il sito della Pink Parade e se parteciperete, condividete la giornata sui vostri canali social con l’hashtag #PPP17.

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY