Belli con i cristalli

Perchè sapere che TU SEI FATTO DI MINERALI..?

0
Like

buongiorno mondo dei sognatori!!

eccomi qui per un altro appassionato sabato..pronti per una nuova scoperta??

oggi voglio spiegarvi meglio il mio lavoro; voglio mostrarvi l’ importanza del corso ‘TU SEI FATTO DI MINERALI’ che ho creato.. non è un gioco, non è solo una passione.. è realtà giornaliera.. è ciò che non vediamo con gli occhi ma che possiamo piano piano iniziare a percepire..

Ho deciso di realizzare questo corso quando ho chiuso ufficialmente il mio negozio, sempre di minerali, perchè mi sono resa conto che non era ciò che desideravo.. bhè, oltre ai costi eccessivi che un’ attività di commercio in proprio richiede, mi sono accorta che non mi rendeva pienamente felice, non ero completamente realizzata nel passare le mie giornate in un magnifico negozietto.. così ho alzato le chiappette dalla sedia, ho risvoltato le maniche della camicetta e mi son messa in creazione..

che cosa voglio fare? mi sono chiesta.. cosa mi rende felice? cosa mi fa sentire ricca e realizzata al termine della giornata?

la risposta è stata solo una.. PARLARE DEI MINERALI.. poter mostrare alle persone che cosa sono questi favolosi doni della terra, da dove arrivano e quale è la loro storia, come sono parte del nostro corpo e come ci assomigliano, come possiamo utilizzarli..

questo è ciò che mi rende felice! che da alle mie giornate un senso.. la consapevolezza, l’ espansione della consapevolezza su una cosa tanto vasta ed importante come il mondo minerale ma che spesso è svalutata o poco considerata.. semplicemente perchè negli anni è stata poco ‘sponsorizzata’, passatemi il termine..  se non si conosce una cosa non significa che non sia importante! io adoro conoscere ed apprendere, credo che sia importante imparare come è composto il pianeta che ci ospita e ci permette la vita e credo sia altrettanto importante apprendere come funziona il nostro organismo, che cosa ci compone, che cosa ci permette di essere come siamo e di sperimentare ciò che proviamo..

così ho iniziato ancor più a studiare ed approfondire! ho dedicato intere giornate e settimane alla conoscenza specifica delle sostanze minerali che sono parte di noi.. ad ancora non ho finito.. perchè sono innumerevoli!”! hihihi..

quello che voglio dire, è che conoscere come siamo dentro ti cambia la vita! cambia il tuo approccio con la realtà, il rapporto con il tuo corpo, la consapevolezza di essere una piccola cellula che compone il grande universo.. ti cambia la vita perchè impari come muoverti nella quotidianità seguendo semplicemente la naturalezza di te stesso, il tuo reale essere.. impari come usare il tuo corpo in maniera efficiente, come curarlo e sostenerlo senza appesantirlo e procuragli danni.. impari come essere naturalmente ciò che sei!!

ecco perchè ho voluto creare questo corso.. la consapevolezza su questi grandi amici della Terra è molto importante, ma è ancora più importante imparare a vivere noi stessi, imparare come permetterci di essere naturali in tutti i modi che abbiamo a disposizione.. siamo esseri unici! perchè uniformarci e renderci semplici marionette??

imparate a conoscervi, dentro e fuori, imparate come funziona il vostro cuore ed il vostro organismo, imparate come potete dare il meglio per voi e per lui.. lasciatevi liberi di apprendere e conoscere questa nuova realtà che dentro di voi si trova già!

vi abbraccio tutti cari amici.. vi lascio con una piccola anticipazione.. a prestissimo!!!!

 

torta dei gioielliparete dell' acqua

 

 

WP_20140117_010

 

volantino per corso

 

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM FRANCESCA BELOTTI

ENTRA NELLA COMMUNITY