Factory Mag

Passioni Senza fine 2.0: ecco l’attore Doriano Rautnik, il cattivo della serie

0
Like

Passioni senza fine 2.0,  il radiodramma cult di Giuseppe Cossentino negli anni ci ha regalato emozioni senza tempo e sembra che da quel 28 Febbraio 2011  non si sia mai fermato talmente i personaggi sono diventati  iconici  creati dalla penna e dal genio del pluripremiato sceneggiatore italiano.

Infatti in questa terza parte  del restyling di ” Passioni Senza fine” troviamo un personaggio che ha portato pepe e scompiglio in passato nelle vite dei protagonisti del radiodramma: stiamo parlando di Tony Marasco.

Se in precedenza questo personaggio cattivo e ben delineato mosso da un sete di vendetta e rivalsa è stato interpretato da un altro attore ad oggi avrà la voce, la figura e l’estro di Doriano Rautnik, un attore che si divide tra teatro, cinema e tv con un timbro di voce avvolgente e giovanile.

E’ da tempo che i Marasco mancavano nelle storie a Tony si aggiungerà sua sorella Adriana ( Stefania Ciancio), e i due figli  Lorenzo ( Fabio Telesca)   ed Elisa ( Loredana Ottavo).  Inoltre Tony avrà un ruolo chiave nelle storie della webstory, in quanto è in realtà il vero padre di Walter, eroe romantico storico della serie in quanto vittime entrambi degli intrighi della perfida Ginevra ( Imma Pagano).

Insomma,  il Marasco senior porterà tanto pepe all’interno delle storie, quindi non resta che seguirle dal 15 Ottobre, su Facebook sulla pagina ufficiale di Massmedia Comunicazione  agenzia di stampa nazionale che divulga la serie e su Youtube. Buon Ascolto!

Nella foto, l’attore Doriano Rautnik

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM ANNALISA ACCARDI

ENTRA NELLA COMMUNITY