La speaker radiofonica ha annunciato la notizia con un post sul suo blog ufficiale.

Avrei voluto salutarvi in diretta ma non mi è stato possibile. Ma non vi lascerò senza un abbraccio fortissimo e senza spiegarvi perché da domani (anzi da oggi) non mi sentirete più in onda a Radio Italia.

Questo è solo uno stralcio del post che Paola Gallo ha pubblicato sul suo blog OndeFunky. Infatti da oggi, la speaker radiofonica, non farà più parte della squadra di Radio Italia. Al suo posto, in onda, ci sarà Daniela Cappelletti.

La notizia ha lasciato sgomenti gli ascoltatori che la seguivano quotidianamente nei pomeriggi della radio di Cologno Monzese. Tantissimi gli attestati di stima anche da parte di colleghi e artisti.

Alla base della scelta c’è solo una grossa presa di coscienza, forse derivata da un forte senso di non appartenenza:

Quando il malessere supera la gioia e soprattutto quando il tuo cuore non batte più all’unisono con quello del tuo compagno di vita, ci vuole quello scatto di reni che ti dia il coraggio di andartene, anche se i dubbi sono tanti e la consuetudine forte come il sangue.

Per i progetti futuri “davanti a un microfono” non si sa ancora nulla. Al momento coprirà il ruolo di responsabile artistico presso Radio Inblu e continuerà la gestione del suo blog su ondefunky.com.

 

Credit copertina: radioitalia.it

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY