Blueeco

Il panno magico esiste, l’ho trovato: si chiama Glass

0
Like

Nella mia casa si deposita sempre molta polvere e quando usavo uno spray specifico, dopo qualche minuto dalla passata, mi ritrovavo al punto di partenza con in più un odore forte e acido, di certo nocivo per la mia salute. Un’amica, un giorno, mi ha consigliato il panno Glass Blueeco.

Da quando l’ho provato non riesco più a farne a meno. È un panno in microfibra morbido e molto resistente con una trama doppia. Da una parte hai dei tentacoli più lunghi dove si intrappolano le briciole e la polvere più spessa. L’altra parte, oltre a spolverare, lucida la superficie dei mobili.

In cucina lo uso inumidito su granito e piano cottura abbinato con lo spruzzino fai da te (Ecosale+Biolemon e qualche goccia di olio essenziale diluiti in acqua). Sono soddisfatta dei risultati. Ho la cucina pulita a fondo senza inquinare l’ambiente domestico e l’ambiente. Sto usando il panno Glass anche in bagno e vi assicuro che la rubinetteria e la mia nuova doccia in vetro, dopo ogni utilizzo asciugata con questo panno “magico”, brilla come nuova.

Il costo è minimo, se si pensa che la sua durata è di circa 2 anni. È come se spendessi solo 30 centesimi al mese. Consiglio il panno Glass alle mie clienti e, oltre ad essere soddisfatte, mi ringraziano per averglielo fatto scoprire!!

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM CRISTINA GAMMA

ENTRA NELLA COMMUNITY