Rinnovarsi piacendo sempre di più

Pensate al pane, fragrante, profumato, di varie forme, semplice o con l’aggiunta di ingredienti che lo rendono ancora più squisito!

Buono vero? Un elemento tanto semplice, quanto importante che non può mancare sulla tavola di tutti noi… Però diciamocelo, non è mica finita qui…

Quando entriamo in un panificio ci aspettiamo di trovare focacce, pizzette, pane dolce e magari anche brioche e dolcetti. E cosa c’è di meglio di mangiare un dolcetto con un buon caffè?

aperitivo al Romi PanOsteria
Devono averlo pensato in molti perché negli ultimi anni si sono sempre più diffusi i pane caffè. Dei veri e propri panifici che permettono anche al cliente di consumare caffè, cappuccino e altro, mentre magari si compra il pane per il pranzo.

Ora vi chiederete cosa c’entriamo noi di Otro Más con il pane e il caffè, beh rifletteteci… Non avete mai bevuto un bicchiere di vino accompagnato da un crostino di pane caldo, con qualche salsina prelibata?

Pane e aperitivoIo dico proprio di si!

E deve essere proprio questo pensiero che ha convinto il panificio Romi PanOsteria ad offrire ai suoi clienti, nell’ora dello spritz aperol come aperitivo, il pane in avanzo della giornata tagliato a fettine per deliziosi crostini accompagnati da tante salsine e del buon vino o birra.

Aggiungete il fatto che il design del locale mantiene lo stile asburgico (sì perché il Romi PanOsteria si trova a Trieste) quindi molto caldo e familiare, molto tradizionalista e sembra che qui, la socializzazione, avvenga ancora come si faceva una volta, prima dell’avvento dei social network… Di persona! :P

A parte gli scherzi, siamo convinti che non ci sia niente di meglio di un buon locale dove ci si trova a proprio agio, per rilassarsi un poco dopo una giornata di lavoro. A maggior ragione se, oltre a potervi comprare il pane, vi può offrire anche un ottimo aperitivo.

Quindi, se vi viene voglia di fare un giro a Trieste, ora che sembra stia arrivando la bella stagione, che siate della città o no, non dimenticatevi del Romi PanOsteria, potreste rischiare di fare un tuffo nel passato più attuale del momento ;)

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM MARION E FABIO

ENTRA NELLA COMMUNITY