Dall'altra parte del vetro

E’ partito il nuovo palinsesto di Radio Deejay

0
Like

Dal 5 settembre è partita la nuova stagione di Radio Deejay con un palinsesto nuovo (forse) tutto da scoprire.

Ci stiamo lasciando l’estate alle spalle e lentamente i palinsesti radiofonici stanno riprendendo le loro vecchie sembianze, anche se non sono sempre vecchi, da qualche parte qualche cambiamento ci sarà e se negli anni passati le false promesse sono state tante speriamo che con l’avvento della prossima stagione si possa assaporare qualche boccone che sa di novità.

Delle sorprese sono arrivate dal palinsesto di Radio Deejay, come ha annunciato il direttore artistico Linus sul suo blog «Lunedì partiremo con un palinsesto tirato a lucido come non si sentiva da anni, sono molto felice e carico». Quali saranno queste novità? Abbiamo la certezza che alcuni capi saldi rimarranno sempre al loro posto, tra questi troviamo ovviamente Deejay Chiama Italia con Linus e Nicola Savino, Albertino ha ripreso con Everyday, come è stato annunciato alcuni giorni fa sulla pagina Facebook del programma Alessandro Cattelan è ritornato con Catteland, anche se a dire la verità non ci sarebbe dispiaciuto se fosse proseguito il “flirt” estivo con Federico Russo.

2016-09-01 15_34_36-Catteland

Anche il Trio Medusa, sul suo profilo Twitter, ha annunciato l’inizio di Chiamate Roma Triuno Triuno dalle 7 alle 10 (in sostituzione anche dell’ora di Fabio Volo che ogni anno riprende l’attività radiofonica a tempo debito).

Ci sono anche coloro che hanno ripreso la diretta radiofonica a pieno ritmo nei rispettivi orari già da una settimana, come Roberto Ferrari e Dj Angelo con Ciao Belli, Nikki con Tropical Pizza, La Pina e Diego con Pinocchio e anche Vic e Marisa Passera, con il loro solito tour di sostituzioni, che sono stati raggiunti questa settimana da Federico Russo.

Quasi 250 parole per poi rendersi conto che il palinsesto sarà tale e quale a quello dell’anno scorso? Sì, più o meno sarà cosi. Le poche novità riguardano il weekend, la famosissima 50 Songs si ridurrà e diventerà 30 Songs e verrà condotta dallo stesso Linus, Valentina Ricci, dopo l’esperienza di questa estate con il suo primo programma Spin-Off, avrà un suo spazio nel weekend con Deejay 4 Italy, la classifica delle canzoni italiane più trasmesse da Radio Deejay, e Laura Antonini tornerà con Megajay.

Squadra che vince non si cambia e per citare sempre le parole di Linus dal suo blog «Quello che farò domani (che faremo) è l’evoluzione di quello che sto facendo oggi. Provando, sbagliando, tornando sui miei passi.Come con un divano spostato e rimesso al suo posto. Perché nella vita si fa quello che la vita ti permette di fare».

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY