Ovs ha creato una nuova collezione molto particolare,  Ovs Arts Of Italy,  con lo scopo di far riscoprire attraverso la moda le bellezze della nostra terra e il nostro patrimonio artistico.
La collezione, in edizione limitata, è caratterizzata da motivi unici e preziosi, con stampe di mosaici e chiese che prendono spunto da alcuni dei capolavori dell’arte italiana, questo progetto consente anche di devolvere le risorse finanziare e ridare così nuova vita a monumenti artistici.
Ovs ha pensato anche di organizzare un video contest con l’intento di coinvolgere il pubblico in questa iniziativa, per chi volesse partecipare basterà raccontare con un video (30-90 sec.) la storia che vi lega al vostro bene del cuore e potrete così aggiudicarvi uno dei tre premi a disposizione per un totale di 6.000 € e vedere il vostro video proiettato in occasione del Festival del Cinema di Venezia.
Le collezioni, uomo e donna, sono in vendita dal 20 maggio in alcuni degli store OVS oppure li trovate online a questo link http://artsofitaly.ovs.it

Ecco alcuni dei capi artistici di Ovs Arts Of Italy: 

Donna

Gonna lunga a balze- mosaico della basilica di Santa Maria di Cosmedin Roma

Gonna lunga a balze- mosaico della basilica di Santa Maria in Cosmedin Roma

 

Abito a tunica - mosaico della cattedrale di Salerno

Abito a tunica – mosaico della cattedrale di Salerno

 

Abito in macramè - basilica di San Pietro Tuscania

Abito in macramè – basilica di San Pietro Tuscania

 

Gonna e t-shirt- mausoleo di Galla

Gonna e t-shirt- mausoleo di Galla

Uomo

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM ROMINA CARTELLI

ENTRA NELLA COMMUNITY