Ebbene si, Blueeco, giovane società di Treviso cambia sede. Per festeggiare insieme a voi la nostra fantastica location, abbiamo organizzato un Open Day sabato 17 gennaio dalle 14:30 alle 19. Ci troviamo a Paese (TV) nella nuovissima Piazza Quaglia n.9.  Apriamo le porte del nostro chalè per condividere con voi nuove idee, esperienze, un buffet per l’ora del tè, e perchè no, ti facciamo anche un regalo.

Ci conosci ancora poco? Questa potrebbe essere un’ottima occasione per passare a trovarci. Sei incuriosita dai nostri prodotti ma non sai come utilizzarli? Sfrutta questa giornata senza precedenti, è il nostro primo Open Day. Blueeco è un negozio? No, la nostra è una sede logistica dove periodicamente organizziamo incontri con le nostre collaboratrici. Blueeco commercializza i propri prodotti attraverso lo shop online www.blueeco.it e al sistema di vendita diretta, in cui ogni nostro cliente è seguito prima, durante e dopo l’acquisto dalle nostre venditrici.

Hai mai pensato di cambiare dei piccoli gesti quotidiani per migliorare la tua vita? Blueeco nasce per trovare soluzioni naturali e sicure per tutta la famiglia. Un giorno ci siamo chieste, ma è giusto per noi tutto quello che troviamo nei supermercati? Qual è il metro di sicurezza e come possiamo scegliere la qualità?  Noi di casalinghe disperate non ne abbiamo l’aria, anzi velocemente e con poca fatica raggiungiamo gli obbiettivi.

Dopo anni di studi nel settore abbiamo scoperto che solo la microfibra di qualità rimuove davvero lo sporco e cattura i batteri in un tocco, solo utilizzando l’acqua. Sai quali sono i detersivi più tossici e nocivi per l’uomo e per la Terra? Deodoranti per ambienti e ammorbidenti. Così, oltre ad aver trovare il modo di profumare naturalmente la casa, abbiamo anche formulato le combinazioni giuste per realizzare, in tutta facilità, un bucato 100% naturale.

Nello stesso modo in cui evitiamo di comprare il brodo vegetale con il nocivo glutammato, o ancora i deodoranti per il corpo con alluminio, così possiamo dimenticarci gli ammorbidenti che agendo nell’ultima fase di lavaggio rimangono nelle fibre dei vestiti per poi essere a contatto dannosamente la nostra pelle. Non hai mai pensato di passare a uno stile più naturale e più salutare? Nel campo delle pulizie domestiche ti guidiamo noi con tante nuove soluzioni.

Ti aspettiamo!

1798191_795566490524501_7056623976910520230_n

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM ELEONORA DE PAOLIS FOGLIETTA

ENTRA NELLA COMMUNITY